|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
problemi drive con skeda geoforce4 ti 4200 e qdi kudoz 7x-6a
ciao ragazzi
mi si è verificato un strano problema : cpu xp2600 s.m qdi kudoz 7x-6a mem 1 giga s.v. geoforce4 ti 4200 s.o. win xp provo ad istallare 3 gioki (mir, mechcommander, splinter cell) nn parte nessuno di questi. provo a scaricare vari drive sia della skeda video ke directx le piu aggiornate e il problema sussiste. penso ke sia una problema di skeda video e monto quest ultima nel mio 2 pc. cpu xp1500 s.m asus mem 256 s.o. win xp e gli stessi gioki di cui sopra funzionano a meraviglia. monto dunque nel pc nuovo le geoforce 2 gts e il risultato nn cambia, nn funziona nulla. premetto che per istallare il sistema operativo ho dovuto montare hd nuovo sul vekkio pc e poi reinserirlo in quello nuovo. suppongo che forse sia un problema di skeda madre ma nn capisco se e un problema di drive o di una malfunzionamento fisico della skeda (agpx8)? qualcuno ha avuto un problema simile o cmq sa come posso risolvere il problema? grazie per l aiuto e spero di essere nella sezione giusta del forum e di essermi espresso chiaramente. il mio attuale stato ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() aiuto raga ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
hai installato gli ultimi driver VIA?
poi descrivi meglio in che modo non t partono..cioè il sistema crasha, torna a winzoz..insomma dettagliaci ![]() bYeZ!
![]() |
#4 |
Junior Member
|
quali sono e dove trovo i drive via?
in quasi tutte le applicazioni ke fanno uso massiccio di grafica si blocca l applicazione e devo uscire da essa ctrl+alt+del o vedo i gioki con errori grafici. cmq testando la skeda grafica su un altro pc gli stessi applicativi girano bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
su ragazzi so ke rompo ma sono in una situazione che
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.