|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Problemi con ePSXe
Ciao e scusate se faccio una domanda che avranno fatto in mille ,ma il motore di ricerca non funziona ancora.
Ho scaricato la versione 1.5.2 di questo emulatore col bios 1001 usa e alla configurazione non mi vede la scheda video. ho una geforce3, come devo fare? questo bios va bene per i giochi pal? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Re: Problemi con ePSXe
Quote:
Cosa ti fa? Hai provato con un BIOS diverso? Hai configurato TUTTI i plug-in (video, audio, cd)? EPSXE ha problemi con l'overclock dei componenti potrebbe anche essere questo...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
adesso ho messo il bios 7502 e il plugin di pete e i giochi mi partono.
Pero con d3d mi vengono delle fascce strane. Il gioco e piu' veloce del normale. Dici che e' perche lascio il 1700+ a 2400+? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Devi configurare per bene i drivers di Pate, vedrai che tutto funzionerà perfettamente
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Quote:
Per il problema di velecità basta impostare il frme limit a 60 per i giochi NTSC/JAP e 50 per quelli PAL/EURO.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.