|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
AIUTO! Installare winXP-Pro su Ga-8PE800 Ultra (Raid 133...)
Sono nella ca@@a!!
Non so se è un problema del raid ITE OT8212 o se è XP.Sta di fatto che partendo da cd di boot di XpPro, mi chiede di premere F6 per installare un driver raid di terze parti; io lo faccio ma non va, dice che c'è un errore alla riga 18 del file .sys. Subito dopo mi dice che non trova nessum supporto sul quale istallare XP. SOno disperato, aiuuuto!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
ma il floppy con i drv dopo aver premuto f6 glielo dai giusto?
ma hai dei dischi in raid?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie per la risposta!
In verità non uso il raid, ho solamente il disco attaccato al controller ata 133. Mi sono fatto il floppy con i driver, ma da un errore sul driver.sys alla riga 18. Ho navigato per ore e sembra che sia un problema riconosciuto(almeno con XPPro);molti hanno divuto attaccare il disco al controller ata normale, così da farlo riconoscere al sistema in fase di installazione. Solo dopo aver installato winxp, miracolosamente, si può rimettere il disco sul controller ata133. Hai qualche idea, Lucasante? Ti ringrazio infinitamente!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
ti ho chiesto del raid apposta per suggerti di metterlo sull'ata133 normale e poi installare i drv dopo e collegarlo sul raid..
ma se non hai il raid non hai nessun motivo per collegarcelo
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Hai ragione, solamente che nelle altre 2 porte ata ho il maxt e il dvd.Adesso provo a mettere il disco sul canale ata e tolgo il maxt.
Grazie ancora!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.