|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sono Alessandra... e ho un problema
Quando arresto il sistema il PC si spegne completamente(anche la ventola naturalmente). Ma dopo quasi 4 minuti riparte da solo!!!!
E' stranissimo!! Non so che fare! C'e' da settare qualcosa nel bios??? Bo'. Ho provato disattivando tutto sull'opzione Power Management Setup da Bios, ma il pc dopo circa 4 minuti che e' spento riparte!!! Aiuto!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Re: Sono Alessandra... e ho un problema
Quote:
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
|
ho già sentito in un'altra occasione di un problema simile, ma sinceramente non saprei proprio come aiutarti.... prova a mettere le impostazioni di default nel bios e vedi se lo fa ancora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pisa
|
sono daccordo con jcd prova il default del bios nn saprei davvero.....altimenti attendi qualcuno che gli è già capitata una cosa simile
ciao ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
secondo me è la skeda madre montata male ke fa qualche contatto...prova anke a togliere e a rimettere la presa ATX...
ByeZ!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pisa
|
si la scheda potrebbe essere....ma se il suo pc è mesi che è montato nn vedo il motivo percui debba presentare il probl adesso!!!!
Bisognerebbe sapere se ha cambiato qualcosa o se il pc tutto ad un tratto ha cominciato a fare così!!! Non pensi anche tu
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Re: Sono Alessandra... e ho un problema
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Potrebbe anche essere il connettore POWER SWITCH sulla scheda madre che fa falso contatto. Però è strano che, come ha detto lei, l'accensione avvenga ogni 4 minuti. Boh. Secondo me la scheda è posseduta.
![]() Ale (ti chiami come me) prova a vedere tutti i settaggi di WAKE ON da bios. Deve essere settato su DISABLED. In genere ci sono settaggio come WAKE ON LAN, WAKE ON MODEM ACTIVITY...... Tu devi settare WAKE ON (DISABLED) In genere i bios (award) sono così poi non so più cosa dirti. Anzi si... Un bacio ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.