|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
ki mi aiuta nel raffreddare la mia mega 8rda+???
ciao con un torello 2400 e xms3200 in dual sono già a 195 di bus senza aver toccato nulla su mos nb sb ecc....benevorrei dissipare qsa in previsione dell'estate....ma non so cosa fare sono indeciso sulle varie soluzioni!!! mi date una manina?? help thankssss
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
upppp help
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
è quasi come la mia di bestiolina. io aspetto maggio per ventilarla ben bene... sto pensando ad un liquido!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
bah prendu un condizionatore e mettilo nel case...
sta mobo scalda davvero parekkio...l'ho presa ieri e già ho avuto modo di ustionarmi toccando varie resistenze e/o chip... ByeZ
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
upppp
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
|
anche io sono a 196 continuo senza mob di nessun tipo ... ma col case aperto sincerament nn scalda tantissimissimo....
effettivamente vorrei fare anche io qualcosina in previsione per l'estate
CPU: E8400 cold by 7700 Cu (Ybris A.C.S. on work) M/B: Asus P5K-E WiFi GPU: POV 8800GT (Modding in progress) HD : 2x Raptor 74GB 16mb cache + 2x WD 500GB 32mb cache ALI: Enermax EG565AX-VE DXX E8400 : 4050 [email protected]@SPi 1M : 11.562s / Air Cooling - My Ex GirlFriend : [email protected]@1.5V by Lunasio AV-TEC - My SuperPi 1M record@E2180 : 16.578s @ 3700 mhz @ 1.584V NetBook: AsusEEE 1000HE@2gb |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dai
nn so se la soluzione di mettere una ventolina sul dissi originale migliori le cose....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Io ho fatto così per i mosfet
![]() nel NB devo ancora mettere la ventola sullo zalman ![]() questo penso resterà così
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Come hai incollato i dissy sui mosfet?
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Quote:
...il mio consiglio è di moddare il case e di aprire tutto lì dietro ehheheh Saluti |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
@ Fire Fox II
Sono dei dissipatori della Coolermaster e hanno la loro placchetta adesiva in dotazione. @ XP1700+@2400+ Lo so, hai ragione ma il mio è una sottospecie di sottoprodotto dei sottocase. Moddarlo non ne vale la pena. Appena posso mi comprerò un qualcosa che si possa chiamare "case" per fare un bel lavoro. Piuttosto.....dato che la ventola da 80 che ho sul SLK800 mi spara aria anche sul NB e lo tiene ben fresco sono indeciso se mettere la ventolina comunque o metterla nel SB. Voi che ne dite??????? Ciao |
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
@Fire Fox II
Presi da infomaniak ma siccome sono dei folli con le spese ho chiesto a mio fratello che sta li vicino di comprarmeli e spedirmeli con posta prioritaria. Due giorni e sono arrivati @XP1700+@2400+ Non è un problema di voglia ma di tempo perchè ho due gemelli di 13 mesi. Comunque presto anche il case cambierà anche perchè in questo lo spazio è quello che è....... Ciaoooo |
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
helppp
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
Dario 79 mi pare che le dritte le hai avute con tanto di foto.
Quale è il problema????? |
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
sii
e vi ringrazio...nn so se lasciare l'originale e montarci 1 ventolina sopra....ossia se è una soluzione ottimale...(anke x la garanzia) mettendoci della artic silver 3....tt qui
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
io invece sui mosfets ho messo questo
che me li prende tutti in un colpo solopoi per i chippetti spari questi e sono la bellezza di sei osette, non ricordo mentre per i chipset, nb e sb.... ![]() credo che basti come dissipazione il mio sistemino |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
![]() e tanti saluti a tutte le ventole e ventoline |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.

che me li prende tutti in un colpo solopoi per i chippetti spari questi
e sono la bellezza di sei osette, non ricordo