|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Dovrei cambiare cpu su una asus k7m.....
Salve a tutti.
Ho la scheda madre: Asus k7m slotA 200 mhz front side bus ultra dma/66 pc100 sdram support cpu jumper free mode Supports AMD Athlon processor designed for the AMD Athlon processor module (242-pin Slot A) and packaged in a plastic ball-grid array (PBGA).... e vorrei cambiare il processore (ora c'e' un amd da 650 mhz). Vorrei sapere: questa scheda madre quale processore al massimo può montare? (Amd 1000-1200 mhz) E un processore per questo aggiornamento si trova sul mercato? Grazie Saluti Alrexwebbing |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Lo Slot A e' uscito di produzione da parecchio tempo.
Se non erro, gli ultimi K7 su slot A furono i Thunderbird 850 Mhz. Il consiglio che posso darti, e' cambiare mobo/CPU/RAM
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ho anch'io una macchina cosi che uso per farci la contabilità e una volta volevo cambaire la cpu e visto che si parla di articoli fuori produzione me lo facevano pagare una follia.
Vale il consiglio di Jo3 Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
l' ultimo SLOT A fu il T-bird 1 Ghz ma mi sembra di ricordare che sulla tua mainbard puoi montare solo Athlon SlotA , anche in questo caso la frequenza massima e' di 1 Ghz.
Secondo me la tua macchina attuale puo' ancora dire tranquillamente la sua , tuttalpiu' se proprio vuoi piu' potenza puoi cercare nel mercatino un Athlon usato , magari sboxato e dotato di Golden Finger per un facile overclock. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.

CIAO