|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Abit kd7 malfunzionamenti... :(
Ragazzi ho appena acquistato la suddetta mobo e vorrei porre alla vostra attenzione un problema stranissimo:
attacco tutto col sistema in signature la mobo si accende per 2-3 secondi e poi si spegne automaticamente come se entrasse in un qualche genere di protezione (praticamente rimane in stand-by e il led interno giallo rimane acceso). Ho provato ram e skeda video in un altro pc e non danno segni di problemi. (3dmark e docmem) Cosa potrebbe avere di così anomalo questa scheda? Ripeto le ventole (ali e cpu) sono collegate perfettamente ai connettori 1 e 4. Ho provato a resettare il cmos tramite jumpers ma niente. Ho provato ad avviare l'intero sistema solo con ram e cpu ma niente.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Prova a farla partire tenendo premuto il tasto INS (se non sbaglio) così ti carica il bios di default.
Ma almeno il BIP lo fa?
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.