|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sapphire 9100 64 mb.....blokkato!!!!
Ciao a tutti
ho provato ad overcloccare la mia sk. video sapphire 9100 64 mb usando il programma Radeonator 2.0 ma appena entro nel pannello per aumentare il clock questo e bloccato e nn mi permette di aumentare la frequenza.....e forse colpa del bios della mia sapphire? Come posso fare? Grazie mille!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
riva tuner
oppure ti metti sotto un bios modificato (prima verifica fin dove regge) la mia l'ho portata @275/275 ma ho dovuto anke modificare la skeda per overvoltare la ram (da 3,13v/2,69v @3,5v/2,95v)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
wellcome ha in offerta la Sapphire Radeon 9100 128MB DDR TV-OUT DVI. dato che dovrei cambiare sk video, me ne consigli l'acquisto? sono mezzo giocatore e mezzo guardatore di divx... Francamente avrei intenzione di overclokkarla, ma la sk si presta a questa operazione? ho trovato poche info in merito. Bye
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Terlizzi(BA)
|
power strip risolve tutto oppure c'è ati winclock
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ho comprato una Radeon9000 VIVO ed ho lo stesso problema.
Niente Rage 3D, powerstrip o altro che ce la facciamo, sembrano proprio bloccate. Ed io che avevo pure messo una bella ventolina ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
Quote:
per cui va meno della versione da 64mb... meglio prendere quest'ultima (ke costa pure meno) i 128 mb servono se si hanno skede più potenti IMHO la mia 9100 si oc tranquillamente con rivatuner... oppure powerstrip.. i vari rage tweakers mi ispirano poko..
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma la skeda ha davvero bisogno dell'overclock? Mi spiego. Wellcome propone la 128mb a 99 € , mentre in un negozio di informatica ho trovato la 64mb a 102 €. risparmio o prestazioni??
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Terlizzi(BA)
|
Prendi wellcome
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma la differenza di velocità si nota così tanto? e l'uscita tv, funziona?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
ai benchmark si , magari anche giocando , se poi si pò overcloccare il margine è migliore,per l'uscita tv non saprei ,ma l'uscita vga è di una qualita eccellente!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.