|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
PISCINA CON BIONDE MAGGIORATE
ci sarebbe ancora da lavorarci sopra,
vedremo quando avro un po di tempo consigli e critiche ? un saluto jacques |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
I pacchetti di sigarette troppo grossi, le tegole non si capisce come si reggono, l'acqua della piscina non è molto realistica....stessa cosa per l'erba. Le pietre poligonali sull'erba, prova a rimpicciolirle ed aumentare il numero. Prova inoltre a postare un rendering a risoluzione più alta.
L'illuminazione poi non mi convince molto....non ci sono per esempio le ombre delle panchine! Ma che programma/rendering engine hai usato? Ciao, ramar |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
E le bionde maggiorate dove sono????
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
....mi sa che si riferiva alle m@rlboro... maggiorate appunto
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
...se c'erano le bionde magari qualche particolare gli sfuggiva ...cosi impari a fare gli scherzi
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ciao ragazzi!
porca vacca non si puo scherzare un attimo ! giustamente quelle bionde sarebbero per il gigante Golia cosi maggiorate. comunque uso max3.1 e i consigli dati sono ottimi per le pietre si puo facilmente provvedere per l'ombra delle panchine non capisco come mai non si vede forse e' annegata nell'ombra sfumata dei muri le tegole le ho immurate alla Carlona per l' acqua propio non so fare di meglio ! un saluto jacques |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
PER L'ACQUA aumenta il size del bump! per essere una piscina con muri intorno è troppo increspata no?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.