|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
NF7-S come lo SPENGo il mouse quando spengo il PC???
ho un problema singolare...
![]() uso il mouse ottico e quando spengo il pc mi resta ACCESO! ![]() mi hanno detto che deriva dal fatto che la Abit in questione si mette quasi in stand by quando è spenta.. ![]() c'è un modo di spegnere il mouse o sarò costretto sempre a staccarlo dal pc?? ![]() grazie ![]() Zer
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
stessa cosa accade anche a me sulla epox 8rda+,quindi interessa anche a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
|
Re: NF7-S come lo SPENGo il mouse quando spengo il PC???
Quote:
Altrimenti vi munite di ciabatta con pulsante e via!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
sulla versione 1.2 c'è un jumperino apposta per questo...anche se non documentato...è quello vicino al PWRFAN1...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
cito dal sito http://www.hardocp.com
""""The jumper closest to the CPU socket area is marked KBDPWR, most likely indicating that it is to enable a keyboard power on function. The other jumper is located just above the PWRFAN1 fan header, and is unmarked. Note that neither jumper is referenced in the manual and no manual addendum was enclosed to explain the function of the jumpers. Editor's Note: ABIT replied this morning saying, "The two extra jumpers only for users to disable the PS/2 or USB mouse standby 5V voltage, so that users could not be disturbed by the light of optical mouse in silent night." Translation: If you move the jumpers over from default, the light from an optical mouse will turn off when the system is shut down."""
![]() |
#6 |
Member
|
mmmm io ho la versione 1.1 della Abit..
cmq adesso vedo se c'è qualcosa del genere pure su questa, altrimenti uso la ciabatta.. ![]() ciao e grazie! Zer
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Io ho risolto spostando il topo dalla ps2 sulla usb, mantenendo il power on by keyboard abilitato
![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
mmm ma così oltre ad occupare uno slot usb non hai un consumo maggiore? o dico una scemenza??
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pistoia
|
io stacco direttamente la spina -_-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
Ma ke problema da avere il led del mouse acceso???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
nessuno sostanziale se non che la lucetta essendo una "minicamera" non credo gradisca troppo il fatto di restare per sempre accesa...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: \/|(€n$@
|
io con 8k3a+ non ho risolto il problema, nepure togliendo la corrente (con un interruttopre artigianale fatto da me LOL)....il fatto è che gli ottici DIVORANO le batterie!!
unica soluzione, apro lo sportellino e levo la pila! CIAO CIAO
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.