|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
Windows distrutto dopo overclock!
ho un problemone...........sto cercando di oc il P3 733Mhz (un po misero lo so!) e per farlo ho utilizzato vari programmi softfsb hot cpu...............
peccato che terminato l' overclock(tra l' altro modesto: 833Mhz) quando riavvio wimdows non mi riparte e mi da strani errori!!!! una volta mi ha dato un mess di errore dicendo che il file system era danneggiato e l' altra che il profilo del mio utente era andato perso......... aiutatemi non voglio ogni volta che overclocko riformattare tutto!! P.S. il mio alimentatore è una vecchi schifezza: ATX 50B e 200W |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Castiglione del Lago
|
il FSB troppo elevato impalla l'HD che non tolera FSB furoi specifica. Quindi non overclockare così tanto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Forlì
|
ma come? ho overclockato pochissimo!!!!
e poi il FSB l' ho aumentato appena ( mi sembra da 133 a 143 circa)!!! ci sono altri metodi per aumentare le frequenze senza toccare il FSB? secondo te a quanto dovrei spingere al massimo il mio 733? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
devi sbloccare il moltiplicatore ma nn so come si fa con quel procio e poi devi vedere se la scheda madre consente di variare il molti.ciauz!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
i pentium, a meno che non siano engeenering sample, non sono sbloccabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Città: (VA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.