|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
New World Order - The demo!
![]() PUBLISHER Project 3 Interactive DEVELOPER Termite Games Genere: FPS E' da ieri disponibile ( ho cercato 4 pag indietro e non mi pare di aver visto discussioni, se c'è ne fossero di già aperte chiedo scusa) la demo da 154Mb di questo gioco fresco di rilascio ufficiale. E' un FPS nel quale troviamo squadre anti terrorismo che hanno il compito di eliminare diverse corporazioni, una in particolare denominata The Syndicate: una sorta di gruppo anarchico che si confida la licenda di permettersi ognicosa: prendono ostaggi e compiono atti terroristici contro ad esempio istallazioni civili. Questo gruppo anarchico è composto da quanto di peggio si possa trovare in circolo:ex esponenti Spetznaz, ex componenti del KGB, agenti corrotti della CIA, disertori di gruppi scelti e mercenari di ogni genere. Non potendo sostenere una guerra diretta contro questi terroristi, è stata decisa una serie di azioni di guerriglia tramite un gruppo armato che ha libero potere di agire:the Global Assault Team (GAT) Il gioco utilizza il DVA engine quindi và assolutamente provato per pesarlo con altri engine freschi di rilascio. L'ho visto in azione e non sembra affatto male (alcune delle prime recensioni rilasciate però lo castigano...): ombre dinamiche e dettaglio piuttosto curato (anche se in una demo è probabile come sempre l'uso di texture di media qualità). Immagini ![]() ![]() ![]() Link per la demo Mirror da FilePlanet Mirror da 3D Gamers Sistema raccomandato: PIII-900, 256MB RAM 64MB 3D accelerator La cartella della demo occupa la bellezza di 508Mb ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io ho provato un mesetto fa la beta 2 multiplayer, e devo dire che la grafica non era niente male, e il gioco girava benissimo (a differenza della beta 1, che manco partiva -__-'). Oltretutto, e aggiungerei "finalmente", è possibile vedere il busto, le gambe e piedi del personaggio!
![]() P.S.: Dove sono le prime recensioni?? ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
azzo quante belle demo da provare....
![]() gnam! ![]()
![]() Epox 8RDA+ bus 200mhz - AthlonXp Barton 2500@2200@liquid - Radeon 9700 390/330@liquid - Corsair XMS400 512X2 - Enermax 430w - IBM 80gb ata 100 7200 - Maxtor 80gb ata 133 7200 - LiteOn 48x-12x -Pioneer 106D - Audigy Ls - Logitech MX700 - Dsl Fastweb - WinXp Pro <iframe src="http://gamercard.xbox.com/pero gtime.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe> |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Aggiungo (e poi chiudo con le impressioni personali
![]() Quote:
computerandvideogames 69 su 100 Actiontrip 41 su 100 Sono molto datate, in particolare quella di computerandvideogames e mancano all'appello siti come Game Spot e IGN. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bella batosta... Vabbè, aspettiamo anche le recensioni di gamespot, ign, gamesdomain ecc... Tanto per avere un quadro più completo ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Uscirà in italiano?
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Me lo ha prestato un mio amico un mesetto fa' (originale naturalmente) e posso dire solamente che non sono andato oltre il primo livello. Difficile, buggato (togliersi da una scala e' un'impresa) e graficamente obsoleto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Io ce l'ho... che dire... una brutta copia di Counter Strike... ed è anche bello pesante...
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Scusate ragazzi ma io non capisco una cosa
![]() New World Order è andato in gold il 6 Marzo 2003 e servono quantomeno 2 settimane prima di trovarlo nei negozi. tant'è che il rilascio ufficiale in America è avvenuto il 18 Marzo 2003: New World Order goes gold Ora PSYCOMANTIS come fai ad averlo provato un mese fà ![]() Poi questa è la prima demo UFFICIALE dopo quella datatissima e buggata citata da sanitarium... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. 49 € buttati al vento... ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Bah... ![]() Stranissimo che da Gennaio ad oggi Game Spot, IGN e compagnia non abbiano fatto alcuna recensione. In genere passano 2-3 giorn solamente... ![]() Sarà un'altro gioco evidentemente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Beh, anche a me sembrava strano il fatto che fosse già uscito, ma in effetti qui è già disponibile...
http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM004550
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mica tanto questa è identica... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() L'ho presa da Ludostore quell'immagine per forza che è la stessa che hai Non era attaccata alla demo ![]() apparte gli scherzi, è ancora più strano che EB Games c'è l'abbia in prevendita e disponibile per il 25 Marzo: New World Order ship on 3/25/2003 Cmq vabbè a me la demo non è dispiaciuta. Può essere che essendo il "Restaurant map" un'inedito livello anche per la versione retail sia stato curato in modo paricolare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Bannato
|
Indubbiamente se l'hai acquistato a Gennaio...
![]() Il sito ufficiale della Strategy First indica nelle news approposito della demo: Quote:
![]() Vi siete comprati la versione più sfig@t@ del gioco. Difatti ( e quoto dal sito ufficiale): Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
io l'ho visto oggi USATO nel mio negozio di VG e mi hanno detto che è lì da DUE mesi...
MAH! Non è bello che sia passato così inosservato... ![]()
![]() Epox 8RDA+ bus 200mhz - AthlonXp Barton 2500@2200@liquid - Radeon 9700 390/330@liquid - Corsair XMS400 512X2 - Enermax 430w - IBM 80gb ata 100 7200 - Maxtor 80gb ata 133 7200 - LiteOn 48x-12x -Pioneer 106D - Audigy Ls - Logitech MX700 - Dsl Fastweb - WinXp Pro <iframe src="http://gamercard.xbox.com/pero gtime.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe> |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Psiche a sto' giro hai preso un granchio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Chiedo umilmente scusa.
![]() Però capisci bene che non conosciendo dall'inizio l'evoluzione di questo gioco è difficile sapere quando esce e se esce in lingua italiana. Nella quasi totalità dei casi, poi, è sempre l'America ad avere l'anteprima dei giochi. Ora se quella d'oltre oceano è fresca di rilascio e molte review più importanti sono assenti mi è venuto d'istino dubitare che in Italia fosse fuori da più di 2 mesi, pensavo semplicemente ad un'allineamento delle date. Ora invece è tutto più chiaro, hanno usato il vecchio continente come "beta tester" a pagamento... ![]() Questa, ovviamente non vuole essere una scusa ma appunto e uno stimolo per perfezionare ancor di più le notizie prossime. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.