|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
artic silver bicomponente!! :(
raga, come si fà, o meglio, si riesce a staccare qualcosa dopo che sta bestia ha fatto effetto???!!
nel caso di dissi su mosfet, chip della scheda video, chip scheda madre...., esiste un metodo +o- sicuro per staccare i dissi, senza distruggere tutto?!! un amico (non faccio il nome perchè mi è dispiaciuta la sua disavventura ecco, io vorrei evitare questo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Siamo alle solite.
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
io ho messo la sk video nel freezer dentro ad una busta sigillata (una busta da cibi) per circa mezzora e poi ho fatto leva con un cacciavite... piano piano
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Pure io. Ma col dissi originale, non attaccato con l'artic
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
vi chiedo questo perchè ho montato 8 dissi sulla vga, 5 dissi piccoli sulla 8rda+, e un grosso sui mosfets
totale?! na montagna di rame!!!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Tranqui il metodo del freezer funzia benissimo anche con l'artic. Se usate l'alumina poi nella maggior parte dei casi rimane attaccata ai dissy senza rovinare il nostro hw
Ciauz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
avvolgi la skeda nel celofan e metti in freezer....
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
sieti sicuri quindi che mettendo al m/b o scheda video nel freezer si stacchi??!!
poi con cosa avvolgo il mio hw?! carta stagnola, carta da forno, cellophane (si scrive così ma poi serve per cosa la carta attorno?! se metto il tutto dentro un sacchetto chiuso bene... dite di no?! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
tel'ho scritto sopra, cmq va bene anke un sacchetto ben kiuso, serve a non far stare la mobo a diretto contatto con il ghiaccio.......
cmq il pericolo di stacare anke i chip c'è sempre, basta fare un po di attenzione
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sui mosfet mi sembra non mi va di rileggere tutto
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie alla ricerca fatta da un utente.... avevo visto uno studio sulla temperatura dellla 8rda+, e idissi li ho messi ne punti + caldi.... cmq li ho contati meglio e sono 6 oltre a quello per i mosfet |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.