|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Scelta scheda madre: aiuto please
Ciao a tutti un amico sta per prendere il pc e voleva sapere quale scheda madre prendere tra:
Chaintech Apogee 7NJL1 (nforce2) Gigabyte 7VAXP l'Nforce sblocca le cpu anche oltre il 2200+? in più ieri abbiamo fatto una prova e sulla gigabyte (rev 1.2 bios F11) non c'è modo di mettere il bus a 166 su qualsiasi cpu! c'è qualche trucco? Grazie a tutti per la collaborazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
La scelta non sussiste: prendi la Chaintech!!!!!!!
L'NForce2 e' troppo superiore al KT400, considerando che io stesso ho una mobo con KT400...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io con i pc sono a posto, ma lui prende il mio xp 2200+ che gli vendo e
voleva sapere se la scheda lo sblocca... per fare 1 166 di bus visto che accoppia 2 A-Data da 512 pc 3200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Credo che con gli ultimi bios lo sblocchi, ma non te lo garantisco... mentre non mi risulta che la Gigabyte sblocchi i Thoro bloccati.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora comincio i test quì in negozio.
un bel 2200+ e chaintech con X-dream! e posto stasera i risultati! grazie 6 stato molto d'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.