|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sapphire Radeon 9700 Atlantis Pro
Scusatemi...sono disperato.
Fine 2002:acquisto una Sapphire Radeon 9700,dopo averci lasciato giù un rene me la porto a casa già installata e tutto.NON VA,si pianta sempre...problema?Si surriscalda e va in crash. Ok,monto in sostituzione una GeForce MX440...3 MESI dopo mi rimontano(ieri) la Radeon.Provo a giocare con Fifa2003,con Mafia,MOHAA...mi danno dei continui e fastidiosissimi scattini(mi sembra che proprio in contemporanea si accenda il led di lettura del disco).Ho provato installando i catalyst 3.2 ma niente...che cosa posso fare?Devo formattare? La mia config è Athlon XP 2200,512Ram,IBM80Gb,Mobo GA-7VAXP... Vi prego,aiutatemi!Vi pago una cena! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pollone (BI)
|
Sono nella c.cc. anch'io... vedi post ...
SOB SOB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Magari hanno disinstallato male i driver Nvidia.
Vai su start>cerca nelle opzioni baffa anche "cerca nelle cartele nascoste", quindi fai delle ricerche tipo nv* . cancella tutti i file che si richiamano ai driver nvdia. Prima di questo controlla tramite pannello di controllo>installazione applicazioni se i driver nvidia siano già stati disinstallati. Dopo disinstalla i driver ati, poi metti gli ultimi catalist.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.