Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2003, 17:28   #1
Mr.Gamer
Senior Member

L'Avatar di Mr.Gamer

Iscritto dal: Feb 2002
Mohaa e problemi

ho reinstallato mohaa (Senza add-on), tutto liscio provo a giocare e qualsiasi risoluzione / setting metto, quando carica QUALSIASI mappa esce sul desktop!

calcolate che io nn ho nessun problema con nessun altro gioco, nè con motore di quake.. nè ... nè nulla, insomma!

ho anche provato a scaricare la patch 1.11 ma non cambia nulla!!
avete avuto anche voi questo problema.. oppure mi pugnalo all'istante?
Mr.Gamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2003, 17:49   #2
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
hai provato a configurare la connessione di accesso remoto come "nn utilizzare mai la connessione di accesso remoto"???
Old 17-03-2003, 17:51   #3
Mr.Gamer
Senior Member

L'Avatar di Mr.Gamer

?!!? che c'entra? cmq io non ho una connessione "locale"... uso una connessione lan x internet

ma io mica c devo giocare su internet (per ora!).. devo solamente fargli caricare una qualsiasi mappa
Old 17-03-2003, 17:57   #4
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originally posted by "Mr.Gamer"

?!!? che c'entra? cmq io non ho una connessione "locale"... uso una connessione lan x internet

ma io mica c devo giocare su internet (per ora!).. devo solamente fargli caricare una qualsiasi mappa
scusa io nn farei tanto lo scocciato perkè il 90% per cento delle persone a cui mohaa esce a win mentre carica un livello nn ha fatto quello che ho detto di fare...è un noto bug che ha afflitto molte persone...la prossima volte ti risponde qualkun'altro...nn mi sembra sia un obbligo risponderti...è un favore...
Old 17-03-2003, 18:03   #5
Mr.Gamer
Senior Member

L'Avatar di Mr.Gamer

non mi sembra di aver fatto lo "scocciato"

cmq io proprio non posso cambiare quelle impostazioni che mi hai detto, xke se vado sulle proprietà di iexplorer mi dà la schermata in grigetto (disattivato), poichè io non ho una connessione di accesso remoto, ma mi condividono una connessione da un'altro winxp

ps: forse lo scocciato un pò l'ho fatto.. ma sono 2hr che ci sto sbattendo la testa... mi manca solo di telefonare alla EA e chiedere spiegazioni
Old 17-03-2003, 22:11   #6
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originally posted by "Mr.Gamer"

non mi sembra di aver fatto lo "scocciato"

cmq io proprio non posso cambiare quelle impostazioni che mi hai detto, xke se vado sulle proprietà di iexplorer mi dà la schermata in grigetto (disattivato), poichè io non ho una connessione di accesso remoto, ma mi condividono una connessione da un'altro winxp

ps: forse lo scocciato un pò l'ho fatto.. ma sono 2hr che ci sto sbattendo la testa... mi manca solo di telefonare alla EA e chiedere spiegazioni
L'unica soluzione al tuo problema e quella li(anche se nn so perche da quando ho winxp nn mi d apiu il problema)!! Cmq.....visto che hai quella connesione,nn t saprei dire
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2003, 21:13   #7
Mr.Gamer
Senior Member

L'Avatar di Mr.Gamer

mm sono riuscito....

era un problema nel registro.. semplicemente cancellando il gioco & tutte le voci su hkey_local_machine e local_user... poi reinstallando tutto ok

dannazzzioneeee

ps: intendo solo le voci riguardanti mohaa.. mica tutte!
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Interfacce cervello-computer, la Cina pr...
Mantenere l'auto (ma non solo) sempre pu...
CD Projekt spinge su The Witcher 4: pi&u...
Amazon, ecco tutti i maxi-sconti ancora ...
Windows 95 ancora operativo dopo 30 anni...
POCO F7 e Xiaomi Redmi Note 14 Pro+: due...
Samsung QLED Serie Q60D: i modelli da 43...
Huawei ha venduto più smartwatch ...
'Non finirà mai': la dura verit&a...
Un trapano avvitatore Bosch scontato del...
Allarme sicurezza per utenti MATLAB: fur...
Power station portatili in forte sconto:...
Windows 11 migliora l'audio Bluetooth: a...
DJI Mic 3: prestazioni professionali in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian