|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
|
ho un file video con estensione mp3.....
....questo file quando lo lancio si apre winamp, in effetti è un film, come ripristinare l'estensione e quindi farlo aprire con mediaplayer?
Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Re: ho un file video con estensione mp3.....
Quote:
Non capisco chi sia il pirla che ha proposto di lasciare abilitata di default una funzione così pericolosa, in Windows. Fatto questo, rinominalo. Sauti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Esplora risorse > Strumenti > Opzioni cartella > Visualizza (e togli il segno di spunta dall'opzione) Su Win98 Esplora risorse > Visualizza > Opzioni cartella (come sopra) Appena hai reso visibili le estensioni, rinomini il file in nomedelfile.avi. Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti