|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Problema IGI 2
Salve a tutti, ho un problema con Project IGI2 e spero che qualcuno mi possa aiutare. Un carissimo amico mi ha riportato dall'estero (Taiwan) la versione Inglese di questo gioco.
Il problema è che il setup (dopo aver digitato il numero di serie riportato nell'interno della copertina del manuale e scelto la directory di istallazione) si interrompe quasi subito con questo messaggio di errore: Verifica CRC non riuscita. Common.res non è stato copiato correttamente. A questo punto posso scegliere fra 3 opzioni : Interrompi, Riprova, Ignora. Scegliendo le prime due il setup si interrompe, mentre optando per la terza mi appare il seguente messaggio: Error while decompressing file C:\Programmi\Codemasters\IGI2\PC\Common Textures\Textures.res, err=-5 quindi si interrompe il setup. Il gioco si presenta con custodia di plastica stile DVD, copertina in Inglese, manuale di istruzioni in inglese, miniposter della copertina e 2 cd. A guardarlo non sembra esserci niente di anormale. Ora vi chiedo: ho preso una sola Made in Taiwan (per la modica somma di 25$) oppure c'è qualcosa che non va bene nel mio PC? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Ehi...oggi mi sento il mentore ufficiale di questo gioco, sto rispondendo a tutte le richieste su I.G.I.2 che trovo
![]() Comunque, per tornare a noi: non pensi che il motivo più probabile del fatto che la tua copia di I.G.I.2 non si installi è perchè è una misera copia illegale? Allora, se ho preso una un granchio perchè mi sto sbagliando in quanto la tua copia è perfettamente originale e legale, ti chiedo scusa fin da ora, fai finta che non ho detto nulla...ma non so proprio come aiutarti. Se invece la copia in tuo possesso è, per l'appunto, una copia...mettiti l'anima in pace: hai dato 25 dollari ad un gagliardo pirata taiwanese che nemmeno sa fare bene il suo lavoro...e forse, permettimi, te lo meriti ![]() Ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
dissento con l'ultimo intervento..ho la copia originale del gioco e anche a me ha fatto lo stesso scherzo tranne che dopo aver premuto su ignora dopo 5 secondi il setup ha finito il suo inizialize e lo stò giocando di gusto..è un must del genere per gli intenditori nn per i ragazzini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Grazie a tutti per le risposte.
Per Custode: forse l' "ingenuità" sta nel voler risparmiare circa 30 euro acquistando all'estero, in luoghi dove (e presumo che tu non ci abbia mai messo piede) le cose sono molto più linerai che in Italia quanto a costi di materiale e distribuzione. Il Software Shop dove l'amico ha acquistato la mia copia di IGI2 è connesso alla struttura commerciale dell'aeroporto, dove dubito che sia possibile smerciare materiale fuorilegge. Nulla comunque induce a pensare che si tratti di copia illegale, sia per quanto riguarda la confezione che per il suo contenuto. Trovo la tua considerazione superficiale e fuori luogo. per Lord2: Potresti essere più preciso sul "sistema" che hai adottato per scavalcare l'inconveniente nel setup? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ma nn l'ho scavalcato..ho semplicemente fatto il normale setup e alla fine quando è uscita quella finestra che accennavi ho cliccato subito su ignora..è andato tutto bene
mi sa che hai l'hd un po incasinato..hai provato a defframmentarlo prima di installare igi2? se il gioco è versione inglese prova installare le direxct 8.1 eng |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Bè, allora ho preso il granchio a cui accennavo nel mio post...
comunque no, non ho mai messo piede a Taiwan. Se la mia considerazione ti è sembrata superficiale e fuori luogo è perchè forse non hai idea del numero di post in cui ogni giorno in questo forum la gente si lamenta di problemi su problemi per questo o quel gioco senza rendersi conto che sono dovuti al fatto che stanno usando copie pirata "mal riuscite". Comunque penso di esser stato chiaro sin dal primo intervento porgendoti le mie scuse anticipate nel caso tu avessi effettivamente l'originale. Chiusa la parentesi, resta il fatto che purtroppo non so come aiutarti. Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.