Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2003, 15:16   #1
bob
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
Problema IGI 2

Salve a tutti, ho un problema con Project IGI2 e spero che qualcuno mi possa aiutare. Un carissimo amico mi ha riportato dall'estero (Taiwan) la versione Inglese di questo gioco.
Il problema è che il setup (dopo aver digitato il numero di serie
riportato nell'interno della copertina del manuale e scelto la directory
di istallazione) si interrompe quasi subito con questo messaggio di errore:

Verifica CRC non riuscita. Common.res non è stato copiato correttamente.

A questo punto posso scegliere fra 3 opzioni : Interrompi, Riprova, Ignora.
Scegliendo le prime due il setup si interrompe, mentre optando per la terza mi appare il seguente messaggio:

Error while decompressing file
C:\Programmi\Codemasters\IGI2\PC\Common Textures\Textures.res, err=-5

quindi si interrompe il setup.

Il gioco si presenta con custodia di plastica stile DVD, copertina in Inglese, manuale di istruzioni in inglese, miniposter della copertina e 2 cd.
A guardarlo non sembra esserci niente di anormale.

Ora vi chiedo: ho preso una sola Made in Taiwan (per la modica somma di 25$) oppure c'è qualcosa che non va bene nel mio PC?

Grazie a tutti.
bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2003, 15:53   #2
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Ehi...oggi mi sento il mentore ufficiale di questo gioco, sto rispondendo a tutte le richieste su I.G.I.2 che trovo (forse sarà perchè sono l'unico a considerarlo un gioco grandioso quando il resto del mondo lo sta ignorando...).
Comunque, per tornare a noi: non pensi che il motivo più probabile del fatto che la tua copia di I.G.I.2 non si installi è perchè è una misera copia illegale?
Allora, se ho preso una un granchio perchè mi sto sbagliando in quanto la tua copia è perfettamente originale e legale, ti chiedo scusa fin da ora, fai finta che non ho detto nulla...ma non so proprio come aiutarti.
Se invece la copia in tuo possesso è, per l'appunto, una copia...mettiti l'anima in pace: hai dato 25 dollari ad un gagliardo pirata taiwanese che nemmeno sa fare bene il suo lavoro...e forse, permettimi, te lo meriti .
Ciao.
Old 22-04-2003, 17:06   #3
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
dissento con l'ultimo intervento..ho la copia originale del gioco e anche a me ha fatto lo stesso scherzo tranne che dopo aver premuto su ignora dopo 5 secondi il setup ha finito il suo inizialize e lo stò giocando di gusto..è un must del genere per gli intenditori nn per i ragazzini
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2003, 19:21   #4
bob
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
Grazie a tutti per le risposte.

Per Custode:
forse l' "ingenuità" sta nel voler risparmiare circa 30 euro acquistando all'estero, in luoghi dove (e presumo che tu non ci abbia mai messo piede) le cose sono molto più linerai che in Italia quanto a costi di materiale e distribuzione. Il Software Shop dove l'amico ha acquistato la mia copia di IGI2 è connesso alla struttura commerciale dell'aeroporto, dove dubito che sia possibile smerciare materiale fuorilegge.
Nulla comunque induce a pensare che si tratti di copia illegale, sia per quanto riguarda la confezione che per il suo contenuto.
Trovo la tua considerazione superficiale e fuori luogo.

per Lord2:
Potresti essere più preciso sul "sistema" che hai adottato per scavalcare l'inconveniente nel setup?
bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2003, 19:41   #5
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
ma nn l'ho scavalcato..ho semplicemente fatto il normale setup e alla fine quando è uscita quella finestra che accennavi ho cliccato subito su ignora..è andato tutto bene
mi sa che hai l'hd un po incasinato..hai provato a defframmentarlo prima di installare igi2?
se il gioco è versione inglese prova installare le direxct 8.1 eng
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2003, 21:47   #6
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Bè, allora ho preso il granchio a cui accennavo nel mio post...
comunque no, non ho mai messo piede a Taiwan.
Se la mia considerazione ti è sembrata superficiale e fuori luogo è perchè forse non hai idea del numero di post in cui ogni giorno in questo forum la gente si lamenta di problemi su problemi per questo o quel gioco senza rendersi conto che sono dovuti al fatto che stanno usando copie pirata "mal riuscite".
Comunque penso di esser stato chiaro sin dal primo intervento porgendoti le mie scuse anticipate nel caso tu avessi effettivamente l'originale.
Chiusa la parentesi, resta il fatto che purtroppo non so come aiutarti.
Ciao.

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian