|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
tv-out
ho una scheda MSI G3TI 200 Pro-TD (geforce3) con TV-out, vorrei sfruttare questa feature (inglese?) per vedere i miei DivX sul divano ma dal pannello dei driver (detonator 41.09) non mi abilita la sezione 'uscita Tv' e rileva soltanto l'uscita analogica per il monitor...aiuto![/img]
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
il bios ha il supporto al tvout?
hai mika installato qualke bios senza tvout? hai provato altre versioni di drivers?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Puoi usare un programma che si chiama "TVTool 6.8" (altamente consigliato)
http://tvtool.info/index_e.htm Oppure devi settare il driver nVidia clikka dx sul desktop -> proprieta' -> impostazioni -> avanzate -> geforce2 mx400 -> nView Display Mode -> Device setting -> Select Ouput Device -> a questo punto devi scegliere TV poi nella cartella format scegli G/Pal che e' lo standard italiano. Ovviamente prima devi collegare la scheda video al televisore altrimenti il driver non sente il televisore.Ci sono due modi per farlo: 1) s/vhs 2) Video composito dipende dalle uscite della scheda video e dagli ingressi del televisore.Non dimenticarti di collegare anche la scheda audio al televisore altrimenti non senti niente. http://www.videoin.org/articoli/input/input-output.htm http://www.videocapturecard.com/index.html |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Re: tv-out
Quote:
Scusatemi, non ho saputo resistere... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
1° modera il linguaggio, se continui così duri poco 2° impara a usare i forum, c'è un topic in rilevo sul tvout delle geforce 3° hai collegato la scheda alla tv quando fai le rilevazioni? con che cavo?
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
grazie, ho risolto il problema in questo momento con il programmino che mi ha consigliato quizface....sei un grande!!!
ringrazio anche chi si è sbattuto inutilmente per comporre post stupidi e di poca utilità alla 'panariello'...l'ho fatto anch'io!...non volevo essere scontroso ma sai quando devi risolvere un problema...ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
|
A mio modestissimo parere, la battuta di PGI era bella.
Su... la vita è troppo breve per prendersi sul serio... specialmente se scoppia la terza guerra mondiale.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
2) sei sospeso per 5gg.... la battuta che ti hanno fatto era si inopportuna ma innocua, non era il caso di adirarsi così.. l'educazione qui è un valore molto sentito ti ricordo che se ti reiscrivi durante il periodo di sospensione verrai bannato senza possibilità di appello CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.