|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
3DFX VooDoo
Sono nuovo e sono contento di stare in mezzo a voi!!!!
Avendo una configurazione del genere M/B A7V8X - XP2200+ - 512Mb DDR-33 - HD 60Gb Maxtor - Sk Video Ati Radeon VE (7000 series) Dual Head.......... volevo sapere se aggiungo un acceleratore grafico 3DFX Voodoo PCI che mi è stato regalato ho dei miglioramenti e se si dove posso riscontrarli.....oppure è tutto inutile????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
è inutile.....
gli accelleratori voodoo sono appunto accelleratori 3d.. che si appoggiano a schede che sono 2d! le schede di oggi sono 2d/3d compresa la 7000 che hai! al massimo ti consiglio di fare un upgrade di scheda video se vuoi giocare con gli ultimi titoli in modo fluido e osando qualche dettaglio in più!
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
.....il mitico vooooooodooooooo di 3dfx.....quanti ricordi.
Il mio voodoo2 12 mb crative è li nella sua scatolina che si gode il meritato riposo.....ahhh quante battaglie!!! Half-Life, H&D ecc.ecc. Beh per fortuna che te l'hanno regalato Hai una buona configurazione....sarebbe come mettere il ruotino di una carriola su una ferrari ....e ti incasinerebbe il sistema!!! ...Anche se forse quella scheda con w98, dx d'epoca e driver giusti sono l'unico modo per are girare certi giochi vecchiotti..... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: 3DFX VooDoo
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: 3DFX VooDoo
Quote:
ciauz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.

CIAO