|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Display LCD Tft di piccole dimensioni..
..acquistabile in italia.
Volevo acquistare uno di questi piccoli display a colori per costruire un set-top per vedere divx e altro, se il progetto che ho in mente andrà in porto, alla fine lo utilizzerò in auto. Ora il punto è che ho tutte le componenti da acquistare ben chiare in mente.. tranne uno il monitor, il fulcro vitale di questo sistema! Cercavo qualcosa di piccolo, tipo dai 5" in sù, ma max un 7"wide-screen, magari del tipo gestibile col tocco (magari), altra caratteristica è che deve essere di bell'aspetto, con la cornice piccola, e che abbia una buona resa altrimenti non avrebbe senso. Sui vari siti internazionali ho trovato diversi modelli.. ma aimè in italia nulla o quasi, mi date una mano a trovarli? grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
A titolo d'esempio, qualcosa del genere come questo 5.6" (se qualitivamente migliore è meglio) ma per sistema PAL (questo è per NTSC ovvero solo sistema americano) e preferibilmente con telecomando compatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Mmmmm hai pensato al display portatile della play one?? Se ne era parlato qualche post fa e sembrava andare benone.........altro non ti so dire
![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Si l'avevo letto qualche giorno fa, ma non credo che vada bene perchè: - qualità - difficile implementazione - scarsa reperibilità grazie cmq! ![]() Guardate cos'ho trovato or ora.. ![]() ![]() sarebbe carino abbassarlo ed avere un display integrato (chiuso non si vede) e con il cavo svideo che finisce nel cassetto portaoggetti, dove c'è un Epia-M con tanto di film, musica (collegato naturalmente all'autoradio) e vedere anche la tv ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
si potrebbe utilizzare anche il telecomando della Radeon AIW.. ecco per esempio mio cugino Pietro alla guida
![]() ![]() ps: il monitor lì secondo me però è davvero stonato |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Azz che tamarrata di auto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Alora, cerca "Xenarc technologies", fa un mini-monitor da 800x480 con connessione d-sub. Volendo c'e' anche la versione touch-screen che costa (poco) dipiu'.
Purtroppo quest'ultimo aneddoto dovrebbe farti capire che i prezzi non sono molto popolari.. ![]() Ciao! ![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao Jimmy, grazie della risposta.. ma chi è che lo vende? (in italia ovviamente) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
![]() ma che bel bundle per nani! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
E' veramente di alta qualità:
![]() e con un angolo di visione che definirei spettacolare: ![]() dietro ha pure la staffa di fissaggio: ![]() ..ma dove lo vendono? non riesco a trovarlo sui motori di ricerca.. magari ha un altro nome la versione venduta in italia.. help! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Features 4-wire resistive Touch Screen On Screen Display Control For PC, Server, GPS, and various VGA Use VGA Input (15 pin D-SUB) x 1 (700TS) or VGA Input x 1 & Video Input x 2 (700TSV) Audio Input / Built-in Speaker (700TSV) NTSC / PAL Multi-System (700TSV) 16x9 Aspect Ratio High Resolution Display - up to 1280 x 1024 Auto power-on upon signal detection Automatic display adjustment Now supports 11V DC ~ 24V DC Specifications Model #700TS / 700TSV Screen Size: Diagonal 7" (16:9) Physical Resolution: 800 (H) x 480 (V) Supported Resolution: 640 x 480 ~ 1600 x 1200 Dot Resolution: 2400 x 480 = 1,152,000 (dots) Brightness: 200 cd/m² Touch Screen Interface: RS232 Serial port Operating Voltage: DC 12V Power Supply: DC 11V ~ 24V, 1A Power Consumption: <8W Operating Temperature: 23°F ~ 158°F Dimension (in): 7.75W x 4.75H x 1.38D Weight (lb): 1.28 me ne ero innamorato fino a quando non ho visto che viene venduto negli states a 500$!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Che ne dici di questo?
http://www.partsexpress.com/pe/showdetl.cfm?&User_ID=12176089&St=7950&St2=71567140&St3=-84517984&DS_ID=3&Product_ID=16106&DID=7 Ce ne sono anche altri modelli ![]()
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Brianza
|
Mi ero interessato anche io ad un progetto simile ma poi ho mollato visto il poco tempo che avevo e ahi me il budget.
![]() Avevo trovato come rivenditore italiano questo http://www.monitortft.it/ , tiene sia il Touch screen delle foto precedenti ma anche altri modelli. Per i prezzi basta contattarli. Ne avevo anche trovati un paio da 5.6" e 6" alla fiera dell'elettronica a Novegro (Linate) e il prezzo si aggirava sulle 180 Euro ![]() Altri link stranieri di vendita on-line : http://www.mp3playerstore.com/stuff_you_need/special/index.html http://www.merconnet.com/cats.php?CatID=3 Comunque adesso mi sto facendo un lettore DIVX DVD MP3 da tavolo un poco più piccolo di un videoregistratore normale, da attaccare alla TV. Poi a progetto finito vi faccio avere qualche FOTO. BUON LAVORO ![]() Mat
"Ecco che se ne va... uno dei prototipi di dio... un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazine per una produzione di massa troppo strano per vivere... e troppo raro per morire..." da Paura e Delirio a Las Vegas |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.