|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
Mi aiutate a scegliere una cpu nuova?
Come è possibile vedere dal link nella mia sign attualmente ho sotto un XP 1500+, proprio il primissimo della serie. La mobo ha chipset KT266a.
Vorrei sapere quale sia il processore amd + veloce che potrei montarci, e soprattutto se sarebbe conveniente dal punto di vista del rapporto costo / effettivo miglioramento prestazioni. Io uso poco il pc, e quando ci vado prevalentemente gioco o navigo o al massimo faccio un po' di fotoritocco. Quasi sempre ascolto mp3. So che ci saranno stati già 3d in cui il problema è già stato affrontato, ma non ho il tempo effettivo per leggere tutti i messaggi, non me la caverei +! e anche usando la ricerca non saprei cosa mettere, non mi passerebbe +. Grazie Byeee ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
beh, il massimo che puoi montare è un 2600+ con bus a 266, ma penso che come prezzo/prestazioni è + conveniente il 2400+..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi confermeresti che potrei montare una cpu col core torocoso a 0.13 micron?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
http://tw.giga-byte.com/Motherboard/...t_GA-7VTXE.htm
secondo quanto dice quà no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
http://tw.giga-byte.com/Motherboard/...S_GA-7VTXE.htm xò fra i bios ce n'è uno che dice di permettere il supporto al 2600+/266.. questione controversa... io metterei l'ultimo bios e proverei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
Re: Mi aiutate a scegliere una cpu nuova?
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Mi aiutate a scegliere una cpu nuova?
Quote:
![]() ![]() ![]() Certo non sono uno che spende molto in hardware: primo di questo pc avevo un pentium 166 ![]() ![]() ![]() Grazie cmq pure per i links, ora c do 1 occhiata Tnks & byeee!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.