|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
dramma con WXP sono a pezzi
ragazzi questa mattina ho chiuso il mio acer 1400 (portatile) dotato di WXP e me ne sono uscito a prendere un caffè rientrando è partita la procedura che esce quando il computer non è stato chiuso correttamente e fin qui (anche se mi sembrava strano ) tutto ok!
la beffa è arrivata quando mi è fuoriuscita la schermata per l'avvio in modalità provvisoria con tutte le altre voci! bene selezionando avvia windows normalmente mi tornava a fare la scheramenta di controllo e mi ributtava alla schermata con le scelte per come riavviare windows. scegliendo avvia in modalità provvisoria nulla schermo nero e quindi ho dovuto premere sul pulsante d'accensione e spegnere tutto!!! nulla ragazzi mi serve in una maniera terribile quel maledetto computer!!aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno sa dirmi niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
hai installato qualche driver??
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
tempo fa adesso che ci penso ho provato ad installare i driver della stampante (che poi non andava per problemi con i cavi ....penso)
adesso l'unica cosa da fare mi sa che è installarci sopra W2K e da li salvarmi i dati! che dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.