|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
connessione modem lenta tutto ad un tratto!!!
Da circa una settimana il mio modem analogico non si connette oltre i 31.2Kbps.Fino ad una settimana fa invece mi collegavo quasi sempre a 48Kbps e pochissime volte a 44Kbps.
L'operatore a cui mi collego è Libero al classico numero unico 1055411055. C'è qualcuno che ha il mio stesso problema? Potrebbe essere un problema dovuto ad interventi di infostrada sulle centraline? tnx
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
Re: connessione modem lenta tutto ad un tratto!!!
Quote:
se ti consola!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
anche tu con "Libero" sul numero 1055411055?
Ma hanno fatto qualcosa???
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
Quote:
ho provato anche a cambiare provider ma il problema rimane!!! a me è successo quando il mio vicino si è fatto installare l'adsl e i tecnici telecom sono venuti a smanetare nella centralina della casa!!! inoltre quando sono connesso si disconnette spesso soprattutto quando cerco di scaricare o aprire più cose contemporaneamente!!! tu prova a vedere e informarti se anche i tuoi vicini hanno fatto una cosa simile!!! e poi chima il 187!!! a me non hanno ancora risolto il problema e mi sono rassegnato!!! installero l'adsl(questo è il consiglio datomi dai tecnici 187 per risolvere il problema) AUGURI!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.