|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Ragazzi aiutatemi...
Ciao a tutti..ho un grandissimo problema,diciamo immenso...Avevo installato Windows 2000 e XP e dopo un po ditempo che ero felice di questa cosa oggi il notebook(un toshi 2410)mi dice all'avvio NTLDR mancante!e non si avvia!Ricercando su internet ho trovato il modo per risolvere il problema!l'unico fatto che XP si era danneggiato e non partiva piu,allora che ho fatto.Praticamente ho avviato di nuovo l'installazione di XP e ho fatto ripara l'installazione !Dopo aver copiato tutti i file ero felice di aver risolto il problema,ma all'improvviso mi sono dovuto ricredere perchè xp quando devo scegliere l'utente mi chiede di registrare per forza in quel momento XP!!!!Ma non senza caricare i driver come cavolo faccio a collegarmi ad internet e a registrarlo!!!!Non penso si possa !!Questa microsoft"!!!!!!Voi ne sapete qualcosa??Sto impazzendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Fa tutto lui... Trova il modem (dovrebbe trovarlo in automatico) e compone il numero per l'attivazione. Ti chiede anche se vuoi farlo per telefono o tramite internet. Se non trova il modem lo fai per telefono. Hai già provato ad andare avanti con la procedura di registrazione o ti sei fermato prima? Di solito poi dà la possibilità cmq di partire e di registrarlo dopo... A meno che tu non l'avessi registrato dopo i 30 giorni di prova e che questi siano passati proprio il giorno in cui tu hai reinstallato Windows.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
fermi tutti! se il SO è il licenza con il note ... non serve registrarlo nel sito ... è giù attivato e non serve altro ... la registrazione serve solo a dichiarare a MS che stai usando ...
tranquillo, ti consiglio di non farlo, anzi togli in tutti i modi la possibilità a XP di comunicare con MS ... vedi su msni.it come fare (sezione XP)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.