|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
servizio di messaggistica instantanea????
raga sapete mica da dove viene sto cacchio di coso???
praticamente quasndo sei connesso e la connessione e' inattriva si apre una finestra "servizio di messaggistica instantanea" con una pubblicitaì sopra...la cosa e' abbastanza fastidiosa... il fatto e' che sospetto che sia una applicazione di windows xp stesso a farlo!! (credo sia spam di msn... approposito ma non si puo' disinstallare in alcun modo??) nessuno sa come toglierlo? e' odiosa...ti fa tornare al desktop ogni volta che gioco col pc e sono connesso!! aiutoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Anch'io ho un problema simile...quando mi collego ogni tot di tempo mi arrivano messaggi istantanei in un finestra e non so come mai è da un pò di tempo che succede e non so come mai...poi tra l'altro messaggi che voglio dire...meglio non ricevere...e non so che caspita di servizio sia!!....
![]() ![]() E non so neanche come toglierlo ho formattato anche il pc poco tempo fa ma ricevo ancora sti messaggi ![]() ![]() Ho provato anche Ad-Ware (se si chiama così) ma nulla da fare anche con quello ![]() ![]() Avete qualche suggerimento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
E' il servizio messenger di windows, con win2000/XP basta andare nel pannello di controllo, Strumenti di Amministrazione, Servizi, da lì trovare Messenger e disabilitarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco sti messaggi e non so come mai e da dove escono... ![]() Non li voglioooooooooooo sono fastidiosissimi e nn so come fare per disattivare sta roba togliere il tutto...ma che caspita è ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Provate a vedere qui...
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=411453 Ever4ever ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
graazie ragazzi come al solito siete stati capaci di aiutarmi...
ma cacchio possibile che windows tenga abilitato un servizio del genere di default????? si fa un gran parlare di spam e di privacy ecc... bho |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
[quote="FATINA™"][/quot]
De nada... ![]() Ever4ever
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
disattivate tuttooooooooo!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.