|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
File per giocare in rete: Unreal Tournament
Ho notato che ho giocato in rete,ma prima ha scaricato 6 miliardi di file necessari per la connessione.
Ho la versione 4.36 con tutti i service e bonus pack di questo mondo, ma lo stesso ha scaricato sulla decina di mega, che ora sono tutti file nella directory principale di UT,con nomi "CACHExxxx.tmp". Dove posso scaricare questi file manualmente,e piazzarli al loro posto in modo da non dovre ripetere la rottura se reinstallo il gioco? Grazie!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
1 Patch UT_PATCH_WIN32
2 Mappa UT_BONUS_PACK 3 Mappa DigitalExtremesCTF 4 Mappa UTInoxxPack 5 Mod UTBonusPack_4 sono i file essenziali, se ti fa scaricare altri file/mappe vuol dire che sono up su quel server ma nn vuol dire che siano indispensabili |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il digital extreme sarebbe quello che chiamano il bonus pack 2 , anche se non lo è?
Allora ho tutto... Si vede che mi mancava quella mappa..
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.