|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: La Spezia
|
Importante! Per tutti,specialmente CHI HA LASCIATO IL GRUPPO
Allora ragazzi?? Che ci prende a tutti??
Non scrivo moltissimo sul forum..ma lego tanto..e dai messaggi degli ultimi giorni vorrei capire qualche cosa... CHe ci sta succedendo? Gente che lascia come ci fosse un'epidemia di peste..litigi vari e assortiti...flame infernali per la storia della sign e altre amenità del genere... Allora? Vi sembra il modo giusto di comportarci? Ovviamente mi ci comprendo anche io, of course..! Mi sembra che il gruppo e il forum stia perdendo tanto..e non solo gente che posta o che scaccola...ma tanti amici! Si..perche' anche se conosco poche persone qua dentro, l'accomunarci in questo progetto anche se sta andando verso la sua conclusione, fa si che li senta tutti amici..! Ci stiamo sciogliendo come neve al sole.. proprio ora che dobbiamo tutti fare un'ultimo sforzo per migliorare la nostra classifica! Ma piu' che altro per mantenere ben salde le nostre amicizie! So bene che sara' duro riprendere chi in questi gg ci ha lasciato..e mi spiace molto ma non credo che chi ha lasciato postera' qua con la stessa frequenza di prima come dichiarato... perche' dovrebbe farlo se non crede piu' nel nostro team?? Diamoci una regolata tutti per favore...! Io per primo! E visto che fuori da questo forum le nostre sign non sono ben viste, io per primo la modifico con una normale! Cerchiamo di tornare tutti ad essere amici prima di tutto, e scaccolatori ovviamente!
New, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Mi hai anticipato sul tempo.
E' vero ragazzi che cacchio ci succede???????? Nel momento in cui dobbiamo far vedere che ci siamo tutti, che crediamo in questo progetto cosa facciamo, ci squagliamo come neve al sole? Se ne sono andati via artual e alessandra, due pezzi grossi, sia per le caccole, che per il loro rapporto con il gruppo. Non è questo che deve far vedere un gruppo del nostro calibro, siamo tra uno dei migliori d'italia, e uno dei migliori al mondo, e nel momento finale del progetto al posto di tirar fuori gli artigli e far vedere chi siamo, e quanto valiamo, cosa facciamo noi?? Litighiamo, ci lasciamo come compagni di progetto e come amici?? Non ci credo questo non è il gruppo nel quale mi sono iscritto e nel quale credo, dov'è finito lo spirito di un tempo???? Dove??
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
E' vero! Lo stavo per dire anche io!
Io non ho perso lo spirito, anzi, personalmente, con il mio nuovo PC ho aumentato la mia produzione giornaliera di caccole! Raga, lo spirito dello scaccolatore è questo! Scaccolare, divertirsi e scalare le classifiche! ![]() Ciao, GHz! :o
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Giustissimo, l'amicizia è la cosa + importante, francamente nn capisco se sono andati via per la storia della sign....se sì, non li capisco proprio, le regole son fatte x essere rispettate, e nn possiamo ritenerci superiori agli altri solo perchè contribuiamo al progetto! :o
Intanto a quelli rimasti, ed ai nuovi che verranno, dico "pochi ma buoni"! ![]() Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ben detto, però non buttiamola troppo sulle recenti defezioni, perchè così diamo l'idea di un Team in crisi, e la cosa potrebbe contribuire al dilagare del problema. Siamo ancora tantissimi, nuovi utenti continuano ad iscriversi, e ora ci manca solo il colpo di reni.
Dopo è ovvio che a tutti dispiace aver perso chi sappiamo, ma non possiamo farci molto. Peccato! Attiviamo la modalità "Team Felice!" ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: BOLOGNA
|
e scaccoliamo ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Vi faccio una proposta...
perche' non modifichiamo tutti la sign? Mettiamoco solo il link alla pagina di seti...almeno fuori dal "nostro" forum nessuno avra' di che lamentarsi... Voi direte...eppure ci hanno concesso questo "favore"... ma visto che sembra che alcuni si prendano tutto il braccio oltre che la mano...diamo anche noi il buon esempio! Io ho gia' modificato..mi manca solo di mettere il link...
New, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
P.s: Mi dite come devo fare nel profilo per mettere un link nella firma con un nome? Cioe'... volevo mettere "View my set@home stats" e premendolo andare direttamente alla pagina a berkeley...come devo fare??
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se è così che vuoi scrivere:
my stats devi mettere [*url=indirizzo del sito]testo da linkare[*/url] ovviamente senza asterischi! ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie GHZ.... ora provo!
![]() ![]() ![]() Se non ricordo male tempo fa ti ho trapanato...e' stato piacevole??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq attento che ho modificato il posto precedente perchè c'era un errore! ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
...dopo lungo peregrinare ci sono riuscito!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il nick e' Bartman... devo correggerlo aggiungendo dietcoke almeno si capisce!! Ti ricordi la trapanata? ![]() ![]() ![]() Ho avuto una discreta impennata da un paio di mesi a questa parte...macino almeno 6 unita' al gg... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq ora che ci penso mi pare di ricordare un Bartman che mi ronzava attorno in classifica...eheh Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
Quote:
dimostriamo di non aver bisogno di concessioni al regolamento !
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
Quello che mi puzza davvero è che non credo assolutamente che la gente se la squagli per via delle sign, ragion per cui, la mia, essendo regolare, resterà lì dov'è. Sto dando ogni risorsa a questo Team, ma per prima cosa al Progetto, quindi butto tutto alle spalle e resto in ascolto di altri odori di bruciato, semmai ne capiteranno ancora.
Quel che è certo è: quando il gatto non c'è i topi ballano. (se siete interessati alla traduzione della (IMHO)metafora, PVT,tanto da qui me ne vado solo se bannato) C'man APPELLO: chi altro vuole andarsene alzi la mano, vorrei cominciare la conta di chi mi troverò a fianco quando il progetto finirà ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C'man
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
ecco fatto ! aggiornata la sign...
però il link l'ho fatto a seti@work così ci siamo tutti ! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
...d'accordo cone te Clock-Man...per il fatto della sign lo intendevo solo come diciamo...gesto di buona volonta'? Cmq se non intendi modificarla mica mi arrabbio...!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scherzo ovviamente...!! Cmq...se devo essere sincero..speravo che interessasse anche ad altri questo thread..soprattutto a chi ha detto che anche se lasciato il gruppo sarebbe rmasto...delusione....
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Luino(VA) - Pavia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Forza ragazzi! Teniamo duro fino alla fine e poi col nuovo progetto vedremo che succederà! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Dai su Dirk...scaccola...scaccola..! :-) Ti serve qualche unita'??
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() GHz! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.