|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
errore standard mode??????
Sto cercando di installare un s.o. su un pc capriccioso!!!!
![]() partiziono l'hd con fdisk formatto le partizioni e vado per installare win98, il s.o. esegue i primi controlli come struttura delle directory ecc.. finiti questi mi appare l'errore "Standard Mode: fault in ms-dos extender" e dei numeri che non sto ad elencare. Che succede? ![]() ho ripetuto la procedura da l'fdisk in poi, ma con il medesimo esito ![]() Qualcuno può aiutarmi? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Postato giusto ieri:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=403827 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lainate (MI)
|
l'articolo che ti ha indicato giopappy ha aiutato anche me per capire.
Tendenzialmente direi Ram visto che mi sono spaccato la testa fino a ieri! Prova a controllare i tuoi banchi magari vedendo se non c'è qualcosa che impedisce alla corrente di passare. In ultimo passaci una gomma bianca da matita sui contatti questo dovrebbe levare ditate e sporcizia. Io così ho salvato un banco da 128M, non è molto ma è qualcosa ![]() bye
![]() |
#4 |
Member
|
Infatti dopo aver letto l'articolo postatomi da giopappy ho eliminato un banco di memoria e sono riuscito ad installare il so, ma al momento di installare una matrox g400 dopo il reboot mi dava errore di protezione di windows
![]() Grazie dell'aiuto, vi farò sapere eventuali risvolti. Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Infatti dopo aver letto l'articolo postatomi da giopappy ho eliminato un banco di memoria e sono riuscito ad installare il so, ma al momento di installare una matrox g400 dopo il reboot mi dava errore di protezione di windows
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.