|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Autocad e prodotti verticali: le nuove versioni 2004
E' ufficiale
http://www.autodesk.it/adsk/item/0,,2909085-457036,00.html |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Ciao PGN.. ascolta si sa per caso le migliore di autocad2004 in cosa consisteranno?? si vociferava che avfessero introdotto le nurbs nel motore di 3d... ti risulta??? Ciao e grazie per il link
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
se aspettate domani sera che lo installo ve lo faccio risapere....
....piuttosto che mi dite di Max 5.1? (idem come sopra x avere le mie prime impressioni....) saluti, GreG
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ho dato un'occhiata veloce... sarà da approfondire ma a me pare la solita borraccina...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ah...x PNG.....vedi ADT 2004....lì vedo parecchia luce nuova......
saluti, GreG
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ottima notizia
confido molto nel nuovo formato dwf e nella sua gestibilità e soprattutto in architectural desktop: avrà il motore di render di viz incorporato!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Greg in salumeria gia lo hanno?? mi diresti la dimensione esatta del file..?? PS ma qui tutti a parlar di salumerie ..ma io nn trovo a quali vi riferite!! (motore di forum rotto sigh sigh)
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti
Ciao Sweetmonkey mi dispiace ma non so ancora niente per le nurbs e per il resto. GreG , Ciao GreG subito dopo la full imersion di revit ci vorrebbe proprio quella con adt 4.0 per fare meglio i raffronti Scappo,a presto |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ragazzi cosa è revit.. dove si trova sto adt in quali salumerie?? Vi prego aiuto
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
come mai lo chiamano autocad 2004 se siamo ancora nel 2003? l'uscita è imminente?
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
interessante tutto questo.
se non passo dal forum rimango indietro.... autocad2004? ma come sarà la modellazione? PS. qualcuno di voi sa dove trovare un "demo" di REVIT? (non l'ho ancora visto ma ne ho sentito parlare, è una cosa tipo allplan?) tenetemi informato! ciao e grazie, Mattia
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alcuni dicono per aprile altri per maggio 2003. bye |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
BINGO!.....
lunedì o martedì vi farò vedere qualcosa..... ...quello che x ora ho potuto notare è un buon cambiamento della grafica in generale....icone, toolbars ecc. in "stile XP", poi una cacchio di barra/manager x i blocchi ecc. in stile Autosketch x chi lo conosce....insomma il colpo d'occhio c'è.....tra qualche gg verrò alla sostanza.....forse stanotte vi posto uno screenshot....sennò mi pigliate x visionario! saluti, GreG
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
ottimo! grazie per le info!
sono disponibile per i test delle salumerie se mi si da il recapito (ADSL....ecco a cosa serve VIZ rulez.....non ho saputo resistere!!!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
guarda di non mancare perchè stiamo tutti alzati e stasera l'abbiamo perfino data buca alla morosa! eccetto Geng che invece è uscito con la morosa
ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
ok, aspettiamo tutti il tuo post
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
mi è appena saltata una festa!!!
aspetto anche io |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
screenshot...come promesso....
saluti, GreG Ps...ne aggiungerò altri insieme alle mie prime impressioni nelle prossime ore.... PPS....quello che vedete al centro è il nuovo designcenter...qualcosa di fichissimo.....
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
hanno rinnovato la grafica di tutte le icone!!!esteticamente mi sembra una rivoluzione per il freddo autocad anche se cmq l'impostazione generale mi sembra la stessa...
in cosa è migliorato il design center spero non solo nella grafica? |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq le novità sembrano parecchie....e soprattutto le trovo innovative e pratiche! x una migliore recensione ne riparliamo lunedì sera....'sto week-end mi riposo! saluti, GreG
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.