|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
monitor semio boxer 14.50
innanzitutto ciao a tutti...avrei un problema che si verifica da qualche giorno sul monitor in oggetto, cercherò di spiegare il tutto il più chiaramente possibile...
l'altro ieri ho staccato il monitor in questione da un pc (p200+mystique200) e l'ho attaccato ad un altro (anch'esso acceso) (duron+geforce2); da questo punto in poi l'africa!! in pratica il problema è che il riquadro nel quale dovrebbe comparire l'immagine non è più quadrato perfettamente, ma i lati esterni risultano curvati ... il pulsante prefisso a mettere apposto il tutto non funziona o quantomeno non riesco più a ingrandere tale riquadro e/o a rimetterlo apposto per quanto riguarda la forma ... In più la cosa veramente strana è che in fase di boot il riquadro è piccolo, ma quando parte definitivamente solaris la zona visibile si allarga a tutto schermo come dovrebbe essere ... spero di essere stato sufficientemente chiaro ... ora ovviamente è colpa mia di tutto quello che è successo ... mi chiedevo se smontando il monitor magari riesco a interagire con il meccanismo che le rotelline in questione dovrebbero comandare ... che ne pensate?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.