|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Bruciato banco di ram
Ho acquistato da Bow un banco di DDR333 che ho montato sulla mia mobo, una MSI K7T-266 Pro2. Ho avviato il pc che con mio disappunto non ha nemmeno effettuato il boot in contemporanea dal case ancora aperto proveniva un forte odore di bruciato. Ho immediatamente spento il tutto e mi sono accorto che l'odore proveniva dal banco di memoria appena acquistato che, per la cronaca, era a dir poco rovente. Smonatata la nuova ram il pc e ripartito senza problemi.
Vorrei domandarvi da cosa secondo voi è stato causato il guasto, se dalla mia mobo, oppure dal banco stesso che mi è stato consegnato danneggiato; in questo caso vorrei sapere come devo muovermi per ottenerne la sostituzione da parte di Bow. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
E' possibile che sia stata la mia mobo a bruciare il banco di ram?
Vi prego rispondete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Il banco com'è? Ha i segni della bruciatura?
Il 99% delle volte che una RAM si brucia (letteralmente.. connettori anneriti) è perchè non era serrata perfettamente nello slot, o perchè c'era qualche corpo estraneo che le impediva di fare contatto come previsto.. :o |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Potrebbe essere un'incompatibilità con la mobo (anche se la cosa mi sembra molto strana)? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.