|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Catalyst 3.2
Scusate se l'argomento è già stato affrontato, ma il "cerca" non funzia da mesi ed ho provato ad andare indietro di mezza dozzina di pagine senza trovare niente al riguardo... :o
Le nuove Catalyst 3.2 le avete provate? Coem vanno? Sono indicate anche per la serie 8500, o sono 'dedicate' alle schede più performanti come le 9700?? Danno problemi? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Ieri durante una partita in rete ho premuto il tasto windows e si è bloccato su schermo nero. Ho dovuto resettare e reinstallare i 3.1 (che col fastwrite disabilitato non mi hanno mai dato problemi di "scatti") e ovviamente non si era mai presentato un problema simile. La nuova parte 2D dei driver mi sembra buggata ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Se posso azzarderei un suggerimento. Non potreste testare i driver analizzando anche i frame minimi (oltre ai medi)? Per esempio hardOCP ha un ottimo programmino per testare UT2003 con frame massimi minimi e medi La giocabilità è legata ai frames minimi, meglio una serie di driver con qualche fps medio in meno ma con fps min. più alti.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie cmq
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.