|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano - Bergamo
|
Case micro
Ciao a tutti, stò cercando un qualsiasi posto dove possa trovare dei case microatx dal design un pò decente....
mi servirebbe da mettere sotto la tv per guardarmi i divx, etc etc... Sapete aiutarmi pleaze? Grazie. Byez! P.S. Se avete qualcos' altro da consigliarmi, o una soluzione differente ve ne sarò molto grato.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ho io una piacevole alternativa che fa proprio al caso tuo
![]() Hai PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
mi ovtizzi anche me??
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
anche io, anche io!
![]() ![]() ![]() ![]() ...tanto per curiosità...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nooooooooo
![]() Dai che scherzo, lo dico a tutti così siamo a posto! Gli ho semplicemente consigliato x il suo scopo (divx+DVD+mp3) un sistema basato su Epia e case mini-itx......ingombrano pochissimo e funziano alla grande ![]() .......poi gli ho dato un link Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano - Bergamo
|
Quote:
Ho trovato tutto quello che mi serve ![]() Ti ringrazio infinitamente. Byez!
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Di nulla ![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
CIao Andrea io volevo costruirmi un pc "portatile" in quesot mod da collegare ai monitor di dove vado a lavoro... puoi linkare anche a me un case decentemente piccolo e una mobo con un discreto rapporto q/prezzo su cui montare una vga magari PCI (tipo una geffo 4 mx pci) e un procio amd del tipo che scalda poco??
Grazie aspetto impazientemente il link Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.