|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Corsair abbraccia il Water Cooling
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9520.html
Nell'ottica di diversificare la propria produzione, presentando qualcosa di innovativo, anche Corsair presenta un sistema di raffreddamento a liquido per cpu Socket A e Socket 478 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Bello!!!
Mi sembra davvero bello, ma il WaterBlock a mio avviso è troppo sottile... Non me ne intendo di sistemi @ liquido, ma la vedo così...
Cmq, bello (ma azz! se costa!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
non mi sembra un gran che il wb... la waterstation e' bella ma 250€+iva non sono assolutamente un importo inferiore a quello di un impianto esterno dello stesso livello...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: Ferrara
|
bel sistema... forse il wb potevano farlo meglio, ma chissà, solo un test può dirlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io non riesco a capire quant'è grande...
..è possibile integrarlo all'interno di un midi case con le pci tutte vuote?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
mi sembra un po' costosetto.....
Il wb forse è troppo sottile. Mi piacerebbe vedere se con l'Ybris 1.6HFE avrei le stesse temperature ;-) Bella l'idea del sistema di sicurezza...forse è quello che fa alzare il prezzo così eccessivamente. Cmq, sono contento che il raffreddamento liquido prenda sempre più piede. bye by CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
eheeh l'ybris rulez!
pctuner rulez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Modena (e dintorni)
|
scusate, era una battutina inutile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() Lèggere commenti come questi mi fa solo ridere (e non prendo le parti di nessuno),vorrei tanto sapere come fate ad avere la presunzione di sapere quale wb "rende" meglio quando non è stata mai fatta UNA rece COME SI DEVE... Io ho fatto la mia scelta facendo le mie dovute considerazioni,altri hanno fatto le loro ed hanno fatto la loro scelta...tutto qui Hai fatto una rece tra i vari wb a regola d'arte per dar credito alle tue parole? Sì?Allora pubblicala e ne discutiamo... ![]() NO?Beh,neanch'io...e di conseguenza non vado in giro a dire cose che non so... ![]() ![]() E questo lo dico a tutti,finiamola per favore...sono stufo di leggere sempre commenti che lasciano il tempo che trovano,dovunque si parli di water cooling c'è qualcuno che tira fuori sempre le solite c***ate di turno... PIETA'!!!
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: (MI)
|
Nn mi convince il diametro interno dei tubi... Mi sembrano troppo piccoli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Strano.. facendo una ricerca con google non si trova nulla..
![]() Da dove arrivano quelle foto? Sto iniziando a mettere via un pò di €.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
l'idea è molto valida, così come è estremamente bello il sistema di valvole per il collegamento...
io ogni volta che faccio una lan divento matto ed alla fine rimetto su l'aria.. =( poi il wb sinceramente è il meno, ci si mette poco a cambiarlo...e poi non è detto che sia cosi malvagio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
io spero che anche i WB e relativi sistemi di affinino com'è successo in questi anni con le ventole e i dissipatori, per chi non ha spazio o tempo e voglia di litigare col pc per avere un raffreddamento stabile e sicuro (ancorato al case, trasportabile senza doverlo smontare e altre cosucce). Dubito che le dimensioni possano diminuire così drasticamente, però se si arrivasse ad avere un impianto (WB escluso ovviamente) delle dimensioni di 2-3 slot da 5" e in un certo senso "sigillato" per eventuali trasporti al volo, secondo me potrebbero comparire in massa e non solo per i pochi.
Se poi mi sbaglio e questi sistemi ci sono già... vabbè tanto meglio, vorrà dire che sono stato un po' pessimista o disinformato (mai avuto a che fare con un watercooling). |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
molto carina la waterstation, anche se non si capiscono molto bene le dimensioni globali, @occhio direi cmq che la ventola è una 12x12... o almeno spero!
il wb e moooooolto basso, io non lo prenderei mai, meglio quelli italiani che sono sicuramente i migliori in ogni caso un'ottimo spunto per una ws home made ciao! ps sul sito corsair non ne parlano nemmeno... strano
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: vicenza
|
i tubi...
... in effetti sono un po strettini.. solo che se li cambi non puoi piu usare i raccordi a doppia valvola...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: MI & MB
|
Credo gli ruberò la schedina di sicurezza per il sistema....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il prezzo è buono e l'impianto anche come qualità costruttiva, poi però bisognerebbe vedere la reale efficacia e la facilità di montaggio. Cmq penso che tra 1 anno circa questi sistemi saranno ottimizzati ed alla portata delle grande maggioranza degli utenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
LE VALVOLEEEEE!!!
Aiuto sono un paio di mesi che cerco quelle valvole...le avevo solo trovate per l'aria compressa ma non vanno bene! nessuno sa dove le vendano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.