|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Mauro Torinese
|
GeForceFX
Come sarà a vostro parere la FX?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Scusa eh? Ma non ti sebra un sondaggio assolutamente contro Nvidia?
Per me (prezzo a parte ) è un mostro di scheda.... Come faccio a votarte? ![]() Non è che ce l'hai un pochino con nvidia eh? ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
w nvidia
secondo me la GeForce FX e la migliore non cene per nessuno comunque complimenti a NVIDIA
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ho modificato il sondaggio per renderlo equo... (anche se sinceramente non capisco l'utilità di un tale sondaggio...)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Creddo ke questo sia un thread NEUTRO visto ke ci sono dei fan sfegatati da entrambe le parti
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Utilità?
Per esempio ho votato ottima.... Ha il solo difetto di costare troppo...tutto il resto sono cazzate da fan boy.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Cmq la FX è tutta un punto interrogativo.........ancora NN se ne sa nulla con certezza
![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
ciao. ![]() ![]() PS il sondaggio chiedeva(credo)un giudizio di merito sulle prestazioni. ho votato ottima.
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma siate onesti....sta scheda e' un [/siz]FLOP
![]() ma quale scheda poi? io finche' non la vedo nei negozi e' ARIA............aspetto i test della versione commerciale....imho nvidia ha saltato il turno |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
[quote="Golden American"]ma siate onesti....sta scheda e' un FLOP
![]() Dai rumors sembrerebbe di si.....ma fino a quando NNN vedrò una MSI LEADTEK ASUS o GAIN testata io NN commento +.......troppi SCIACALLI in giro..... ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq il vero problema della FX sarà sempre la mem 128bit....se avessero adottato un controller @256 avrebbero potuto venderla @ 300 e 400 MHZ senza esagerare ![]() ![]() ![]() ![]() io sinc ho già fatto la mia scelta.....posso dire x esperienza personale ke sarà dura battere una 9700.... ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Re: w nvidia
Quote:
Stà di fatto che per adesso la sk migliore rimane il Radeon 9700 ![]() ![]() ![]() E viste le continue novità, negative, che escono sulla FX, io se fossi in te starei schisco a fare queste dichiarazioni, almeno finché esce. ![]() ![]() ![]() ![]()
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io posso dire ke negli ultimi tempi ho posseduto in ordine cronologico queste skede :
1) RAD 32ddr 2) Ti 200 3) Ti 4400 4) HERC 9700 Da 1 a 2 mi ha impressionato la compatibiltà TOTALE della GF ma la qual video inizialmente NN era il max....poi è andata migliorando di molto ed ha raggiunto il max con la 4400 con la quale giravano meglio i gioki + pesanti....cmq l' utilizzo di AA ed AF era molto limitato ![]() la 9700 è in assoluto quella ke mi ha colpito di + decisamente quello ke volevo, a parità di sistema con la 4400, AA ed AF sparati ed una qualità ECCELSA...decisamente imprssionante NN c'è ke dire......x questo dico ke sarà difficile batterla ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Cmq io avrei risposto : NN SAPREI.....l' unica cosa giusta da dire
![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Ho risposto non sufficiente intendendo il sondaggio come rapporto prezzo/prestazioni, se vendessero la liscia a 250~300€ avrei messo buono/ottima (con riserva in attesa di driver definitivi)
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Se la piantano con la pagliacciata dell'overclock estremo e abbassano i prezzi, la FX è una buona scheda con diverse features interessanti.
P.s. nVIDIA dovrebbe mandare tutto il reparto marketing a vivere sotto i ponti (di Madison County ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
|
Ho votato media anche se ancora è un incognita, cmq se ci fosse stato avrei votato "in ritardo"
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
io ho votato skifo
è quello ke è pregi non ne ha |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Roma
|
sarà una discreta scheda secondo me, niente di mostruoso probabilmente la radeon poco dopo la risupererà con le nuove radeon ma qui parliamo di fascia altissima, se non la vendessero a prezzi spropositati sarei + che felice di avere una nvidia che di solito non crea problemi coi giochi o conflitti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.