|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Disperato bisogno di aiuto con scanner acer.........
Ciao a tutti!
Io ho un acerscan prisa 320p parallelo (si lo so, non è uno dei + recenti ma visto che è sempre funzionato bene mi dispiace buttarlo Ho provato a scaricare quelli aggiornati per winXP ma niente, ogni volta che provo a importare un immagine (per esempio dal photoshop o dal corel draw), rileva lo scanner e proprio quando dovrebbe avviarsi l'interfaccia dei drivers si blocca anche l'applicazione da dove l'ho avviato... Le ho provate veramente tutte Spero tanto che qualcuno di voi possa essermi d'aiuto! Grazie! Ciaoooo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non so che dirti, solo di verificare sul bios che la posta parallela sia impostata su ECP
Se comunque hai anche la stampante collegata, con W2000 ho notato qualche problema in più rispetto al W98, quindi immagino che XP sia sulla stessa linea di condotta.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Infatti pensavo anch'io potesse dipendere dalla porta parallela, ho controllato la configurazione dal bios e mi sembra tutto in ordine.
Per quanto riguarda la stampante non dovrebbe dare fastidio perchè l'ho collegata alla porta usb... Comunque proverò a fare degli altri tentativi... Grazie mille CIAO! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: treviso
|
+ - lo stesso problema...
+ - lo stesso problema ma ho risoltodrasticamente !!!!
inserito partizione di win98 sulla quale uso lo scanner. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Lo so, il fatto è che ho già 2 sistemi operativi installati nel mio pc e volevo evitare, se era possibile, di installarne un terzo... anche se credo che non mi resti molta scelta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.