|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
overvolt ati 8500
chi mi puo dare qualche dritta?Che ne so,un link o qualche info??Vi ringrazio in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Anch'io mi sono cimentato in questa operazione, proprio in questi giorni...
...smatito... smatito... smatito... smatito... ma i voltaggi nn crescono!!! ![]() Mi sa che le resistenze sono troppo lisce e la grafite nn prende!!! ...cosa posso usare al posto della matita??? Nnn vorrei ricorrere al saldatore!! x Demon: Buona fortuna!!! ...spero che la tua matita funzioni meglio dell mia... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
speriamo adesso vado a vedere il link!!!Ciao e grazie!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho provato a smatitare il tutto ma appena accendo il pc le schermate si vedono male,tolgo un pò di matita e tutto ritorna normale ma le frequenze non salgono più di 300 e 305 quando si parla addirittura di 320-330!!!!!Ma è normale??????????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Prato
|
hai provato ad aggiornare il bios??
io con l'originale sapphire arrivavo a 290 con qualche artifatto con il bios powercolor arrivo a 320 senza artefatti o quasi
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti converrebbe farlo, così capisci che sta succedendo!!! ...nel mio caso... ho scoperto che nn si alzavano... se nn di pokissimo... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
non ha piu funzionato......occhio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie dei consigli ma ho sempre controllato con il tester il voltaggio aumenta ma la freq no!A questo punto penso sia un problema di bios,io l ho aggiornato con quello della 9100 settando le ram a cas 1 ho anche il bios della powercolor ma non volevo tornare alla 8500 dato che i colori sono un pò più brillanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
il fatto che il voltaggio aumenti ma non il clock della video può dipendere sia da un raffreddamento non adeguato che dall'agp fuori specifica (che mobo hai?)
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho messo dei dissipatori sulle ram ma non ho cambiato l'originale, la mobo è:asus a7v8x
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...ma di default credo sia cas 2... nn è che è per quello che hai problemi??!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.