|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Disconnessione desiderata con avviso di chiamata
Il mio vecchio modem è andato
Aveva una caratteristica che per me è comodissima: quando arrivava un avviso di chiamata perdeva la connessione nel giro di 3-4 secondi. Adesso sto provando vari modem (interni, esterni, USB) ma non riesco a fare in modo che facciano lo stesso. Ho provato con la stringa AT S10=10 ma la situazione non è migliorata molto: la linea cade qualche volta, molte altre invece il modem "resiste". Si può risolvere in qualche modo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
O il mio quesito non interessa a nessuno o questa è una sezione decisamente poco frequentata...solo 12 letture in due giorni e nessuna risposta
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok, ho capito che non mi sapete aiutare
Cambio domanda: c'è il modo per avere un "avviso" da parte del PC quando arriva un avviso di chiamata? Tenete presente che mi connetto con Tempo 0 di Infostrada.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Salve, ho letto solo oggi la tua domanda e la risposta è sì.
Ho anch'io Tempo Zero e uso un software che ha un prezzo abbastanza equo; si chiama Phone Never Busy e ti permette di scegliere dopo quanti secondi (da zero, stacca subito, a 25 secondi) dall'avviso di chiamata staccare la linea. Il software (di cui sono stato un tester) funziona e non ci rinuncerei più (in atesa dell'ADSL). Trovi tutte le informazioni a questo sito www.PhoneNeverBusy.com Spero di esserti stato utile. Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi sembra una soluzione eccellente! Spero che il sito torni on line presto (in questo momento non funziona
Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.