| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  04-01-2003, 11:44 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2000 Città: Salerno 
				 | 

Disconnessione desiderata con avviso di chiamata

Il mio vecchio modem è andato   Aveva una caratteristica che per me è comodissima: quando arrivava un avviso di chiamata perdeva la connessione nel giro di 3-4 secondi. Adesso sto provando vari modem (interni, esterni, USB) ma non riesco a fare in modo che facciano lo stesso. Ho provato con la stringa AT S10=10 ma la situazione non è migliorata molto: la linea cade qualche volta, molte altre invece il modem "resiste". Si può risolvere in qualche modo? 
				__________________ Detesto questa faccina  , la abolirei. | 
|   |   | 
|  05-01-2003, 19:42 | #2 | 
				 | 
		O il mio quesito non interessa a nessuno o questa è una sezione decisamente poco frequentata...solo 12 letture in due giorni e nessuna risposta    
|   |   | 
|  07-01-2003, 18:08 | #3 | 
				 | 
		Ok, ho capito che non mi sapete aiutare   Cambio domanda: c'è il modo per avere un "avviso" da parte del PC quando arriva un avviso di chiamata? Tenete presente che mi connetto con Tempo 0 di Infostrada. 
|   |   | 
|  26-02-2003, 22:51 | #4 | 
| Junior Member Iscritto dal: Dec 2000 
				 | 
		Salve, ho letto solo oggi la tua domanda e la risposta è sì. Ho anch'io Tempo Zero e uso un software che ha un prezzo abbastanza equo; si chiama Phone Never Busy e ti permette di scegliere dopo quanti secondi (da zero, stacca subito, a 25 secondi) dall'avviso di chiamata staccare la linea. Il software (di cui sono stato un tester) funziona e non ci rinuncerei più (in atesa dell'ADSL). Trovi tutte le informazioni a questo sito www.PhoneNeverBusy.com Spero di esserti stato utile. Ciao. | 
|   |   | 
|  27-02-2003, 08:23 | #5 | 
				 | 
		Mi sembra una soluzione eccellente! Spero che il sito torni on line presto (in questo momento non funziona   ) per poterlo provare. Grazie   
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.