|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
tv
xche nella visualizzazione tv non vedo il film che ri produco con win media player ma lo vedo nel monitor del portatile???
infatti se collegao il portatile alla tv e lo accendo vedo win media sullo sfondo della tv,solo che il film parte solo nella parte dello schermo del pc,e non in tv mentre il desktop si vede........... perche???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Ho riscontrato anche io questo problema anche se solo per la visualizzazione di sequenze fotografiche perchè i DVD li vedo grazie ad un impianto stand-alone.
Credo che il problema consista nel fatto che non si possa abilitare come schermo principale il TV, almeno nella mia radeon 7500. Chissà, magari Piolino73 dà un'occhiata... ![]()
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
i dvd non so,ma alcuni filmati in formato divx non li vedo,con l'aggiornamento dei driver e' scompraso dalle impostazioni avanzate del desktop tutte le cose riguardanti la cheda,quindi gestione tv,colori eccecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
forse si deve rendere la tv il monitor principale? mi da l'idea che adesso il desktop sia esteso ... ma non conosco l'ati7500 ... effettivamente qui ci vuole piolino73 ...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Salve ragazzi, purtroppo non ho mai verificato l'uso della televisione assieme al monitor del portatile e non ho modo di farlo per il momento.
Ho provato ad usare un secondo monitor da 17' e ad esendere il desktop su questo. Fin qui tutto bene. Poi ho provato a riprodurre un DivX sul monitor esterno, settato come monitor secondario, utilizzando Windows Media Player e, sebbene il film sia visibile, non sono riuscito a mandarlo a tutto schermo. Ad avido consiglio di rinstallare il Pannello di Controllo ATi cosi' sulle proprieta' avanzate del desktop torneranno tutte le cartelle che c'erano prima, compresa quella chiamata "Visualizzazione". Invece, a tutti quelli che hanno bisogno di fare operazioni avanzate con la gestione di piu' di un monitor, consigliere di installare il software Hydravision di ATi che e' fatto proprio per queste cose: http://www.ati.com/support/drivers/m...n3-00-120.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Ciao, io uso la radeon 7500 (anche se non mobility) per vedere film su tv, e in genere attiva l'overlay solo sul monitor, a meno di mettere la tv come schermo principale nel menu' visualizzazione o attivare il theatre mode (o qualcosa del genere) che manda subito a pieno schermo il film sul monitor secondario
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.