|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Half Life per Dreamcast??!?!?
Ho sentito voci sull'uscita (non ufficiale
![]() E' possibile? Sono solo rumors?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Half Life per Dreamcast??!?!?
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' già da un pò che sono in caccia ![]() CMQ la voce su propeller arena pare smentita, mentre per HL sul forum di dreameye c'è gente che sostiene di giocarci ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però ci sono cose di cui si può parlare anche in pubblico, se ti va..... Tipo se è PAL o NTSC o se è veramente "FINITO" o perchè, secondo te circola illegalemente se tanto è completo....
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Half Life per Dreamcast con una storia alternativa?!?!?!?!
![]() ![]() Da solo vale il prezzo della mia ADSL!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() (Non ho nessun problema anche se è NTSC, vero? DOA2 lo vedo benissimo anche se è Jap...)
![]() |
#8 |
Senior Member
|
MMM!
Ragazzi teniamo su questo topic. Per tutti gli amanti del DC è veramente la ciliegina questo gioco. Non è solo halflife c'è anche l'espansione blushift uscita tempo fa. Mi ha esaltato tutto da subito, le texture sono pulite e molto più dettagliate della versione PC(ci sono un po' di caricamenti ma niente di così esagerato). E' veramente l'ultimo tocco di classe di questa console. Da avere in tutti i modi. Vale la pena. Nonostante molti half life lo abbiano giocato molto su pc, questa versione DC vale almeno una rinfrescata al titolo che ha segnato un'epoca nei videogames in prima persona. Welcome to the black mesa facility!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
lo voglio anche io!!!
è da un po' che il mio povero DC sta lì a prender polvere... è giunto il momento di risollevarlo! sapete darmi qualche indicazione o perlomeno sotto che nome cercare? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trento
|
Quote:
Se potete darmi qualche info, contattemi in pvt. Grazie!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Per favore date qualche informazione pure a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Voi tutti capite bene che non si possono dare informazioni sul forum per reperire giochi in questa maniera.
Tutto quello che vi posso dire (e forse è anche troppo) è che dovete procurarvi un asinello (o un muletto) e fare una ricerchina. Vi posso assicurare che non è difficile da trovare ed è ben condiviso. In realtà, non so se in questo caso sia contro il regolamento dare info.... Non si tratta di un gioco pubblicato ne che sarà mai pubblicato. E' illegale lo stesso? Chiedo lumi ai mod.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
cos'è un Mulo o un asinello
![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
e over"rete"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
anche a me grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
![]() ![]() Potresti spiegarmi bene in Pvt? Grazie ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ripeto, non credo che sia particolarmente grave (ma è un mio giudizio personale) parlare di Half life in questa maniera visto che non è stato rilasciato ufficialemente.
E' abbastanza antipatico, però, che un posto si trasformi in un susseguirsi di "hai un pvt" "anche a me un pvt" e via di questo passo. Avete un ADSL? trovate qualcuno che vi spieghi come si usa qualche programmino di P2P e festa finita. Sarebbe più costruttivo che chi ha già il gioco parli delle caratteristiche tecniche o che questo 3D diventi un maniera per scambiarsi opinioni anche su altri giochi di qst console.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ma se non ce lo procuriamo come facciamo a parlare delle sue caratteristiche tecniche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.