|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Treviso-Trieste
|
Il PC mi si riavvia... :...(
Questa forse non è la sezione + giusta del forum per il mio messaggio, ma non sapendo dove altro postarla...
Ecco il mio problema: Il PC si riavvia quando vuole... ogni tanto, senza motivo... possono passare 10 minuti come 13 ore... Inizialmente pensavo fosse un problema di alimentatore (io ho un 300), ma mi è stato detto di no... La mia configurazione è abbastanza anonima: ABIT KX7, 2000+ (palo), 256RAM, 1HD, DVD e masterizatore e 4 ventole "normali" 80x80... ci sarebbe pure un neon ma è SEMPRE spento... E' tutto impostato con configurazione di default, niente overlock o overvolt.... unica modifica... pencil trick sulla 8500LE... HElp me PLS!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
sarà la temperatura, dicci a quanto stai di gradi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah si è vero.... non può essere la temperature... sotto sforzo sta al massimo sui 45°...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trani (BAT)
|
che sistema operativo hai?
non penso siano le temperature, a me con le temp alte xp si bloccava. Il riavvio è dovuto forse a parametri del bios errati per le memorie oppure devi vedere che programma hai in esecuzione sia in quel momento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi era stato detto che forse poteva dipendere da una ventola tachimetrica aggiuntiva attaccata alla scheda madre... ho provato a staccarla e per ora tutto ok, ma i tempi di riavvio sono generalmente random...
Il bios è settato tutto con i valori base, e in esecuzione non ho mai nulla apparte winamp, explorer e UT/UT2k3... ![]() Li odio i PC n questi momenti.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.