|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
|
ecco i primi bench del sis655 gigab. 8sq800u
ecco i primi bench
p4 2.8@3.15 2 x 512 adata pc3200 d.ddr cas 2.5@2 (non sono un gran che..) fsb 150 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
sandra x ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
benche' per le ram il test è attendibile o penso .. visto il pcmark ,per la cpu, sandra non mi riconosce il chipset...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
eee superpi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non male quando si vede che i risultati maggiori su futurem. sono a fsb elevati ..ben piu' elevati..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
piccolo neo negativo....l'interfaccia agp 8x del sis è meno performante del 845pe (asus p4pe) in quanto effettuando i test sempre con una 9700 pro leggermente cloccata il pe faceva circa 5400 punti mentra il sys eccolo qui' sotto
aaa...dimenticavo ho il pci agp fix 33/66 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
hooooooooooooooo ..........................
![]() solo noi ........... ![]() siamo cosi MALATI da cambiare MB .............. ![]() ogni 15 giorni ............ ![]() sempre che non si faccia peggio ............... ![]() ................................oaic
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
io andrò a ritirarla domani da sd... speriamo in bene
![]() ora ho una P4S533 con un P4 1,8@2,4 ciao ps. spero di non dover formattare ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
salendo con l'fsb nessun problema ...il p4 è uno step c1
vengo da una p4t 533r poi una p4pe devo dire che questa giga è molto stabile ...unico accorgimento okkio a fleshare il bios... fsb153 (superpi45s) cpu 1.575 ddr 410 fix pci 33 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
OK ............... ![]() ma la RAM .............................. ![]() .....................................oaic
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
pie' se metti la ram bona..... voli....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
lo so .....................
![]() ma la ram era disponibile ........................ ![]() .........................oaic
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no prox sett
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
che paXXe ....................
![]() ho visto che bow le ha disponibli ............... ![]() le ram Corsair TWINX512-3200LL Kit ................. ![]() ..................................oaic
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
avete trovato che limite ha di fsb?? fisico intendo, non quello del bios..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
per ora 154 ma vorrei avere delle ram migliori per provare...comunque un procio con moltipl. piu' basso verrebbe piu' utile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
il limite dell'FSB e 355 ..................
![]() ad averci un P4 con molti sbloccato ????????????'' ![]() ....................................oaic
![]() |
#18 |
Senior Member
|
andytom ...................
![]() sono disponibili le RAM .................. ![]() non è che lunedi mattina ci passi ...................... ![]() ..........................oaic
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
il limite teorico serve solo per impressionare all'inizio, quando non si conosce la mobo, poi non serve più a nulla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per il momento ho tirato fino ha 160 .................. ![]() oltre non sono ancora andato ................. ![]() sto testando se tutto funzia bene .............. ![]() per il momento nessun problema ................ ![]() in questo momento sto scaricando peer to peer ............ ![]() sto masterizzando un DVD ............................. ![]() è sto scrivendo questo post ................. ![]() ...............................oaic
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.