|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
led della ventola TT
Ho una ventola thermaltake quella tipo il dissipatore 9 coolmood ,ma non sono riuscito a collegare i led contemporaneamente a quelli del case e la mia scheda madre è una asus P4PE sata e l'alimentatore è un enermax 431w con due ventole
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non puoi, a meno di unire le varie coppie di cavi (coolmod e case) tra di loro, ma la thermaltake sconsiglia categoricamente di fare quell'operazione... io lascerei stare
ciao!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma insomma mi fate capire sti idioti come concspiscono il funzionamento dei led?Se attacchi quelli del case non puoi attaccare quelli della ventola!E non finisce qui se attacchi il sensore termico della Volcano 9 non puoi usare il regolatore di velocità ,malatiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il sensore da solo non è ke serva a molto per cui hanno messo una regolazione automatica della velocità in base alle temp..poi se nn vuoi quello automatico sei libero di staccare il filo e metterci il potenziometro.. sinceramente la trovo una scelta giusta.. un po' meno quella dei led..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
purtroppo...
per far funzionare i led della cool mod (rossi si e blu) si devono staccare dalla mb quelli originali del case...a meno che nnn si agisca in sto modo
si tiene attaccato il cool mod alla mb e si attacca i l pw del case al led del turbo(pero cosi nn si ha hd sul case,oppure si attacca alla alimentazione tramite molex la cool mod e si lasciano cosi iled del case(cosi però si ha il cool mod fisso sempre,) oppure ... booo nn mene vengono in mente eltre |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sardegna Hobby:Diving Occupazione:Juventino
|
Guarda io ciò perso dei giorni!Alla fine li ho lasciati accesi tutti insieme
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sardegna Hobby:Diving Occupazione:Juventino
|
Quote:
Quoto e sottoscrivo
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Città: Tagliacozzo, AQ
|
Salve a tutti, volevo sapere come si fa per lasciarli accesi tutti insieme, con il coolmod ho il molex per alimentarlo direttamente con i cavi dell'alimentatore, i 3 pin del cooler si inseriscono in una specie di adattatore (perdonate l'ignoranza ma ignorante sono!
Come faccio? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ho attaccato la ventola con il molex, il giallo della rilevazione giri alla MB, il led rossi all'attacco IDE HDD Led della mobo, ma non riesco a capire come far accendere i led blu senza attaccarli al Power Led della MB. Ho provato a collegarli direttamente ai 12v (giallo e nero del molex), ma non si accendono, idem con i 5v (rosso e nero). Come devo fare? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
scusate...
Ma nella confezione nn vi hanno dato dei cavetti per collegare i 4 led al molex????
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Re: scusate...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: scusate...
Quote:
Puoi dirmi come sono collegati? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Tratto dalla recensione su Bit Tech...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
se ci sta....
BOOO magari era solo nella mia
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Questa immagine dove l'hai presa? Sulle tue istruzioni? Io non l'ho mai visto...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
confermo la presenza del cavo che dice juri, ma le lucette ve le trovate fisse, non on/off a seconda dell'utilizzo del disco fisso
ciao!
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Da quello che ho potuto vedere, di questo cavo se ne parla solo per il Coolmod (senza cooler per intenderci) però non capisco perchè la TT non ha messo questo benedetto molex anche nella confezione "Volcano 9 Coolmod". Ho richiesto informazioni direttamente a loro ma conoscendoli... risponderanno nel 3064 se tutto va bene...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.