|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: viterbo
|
Gestione di 5 periferiche Eide
Salve ragazzi, è il mio primo post anche se vi leggo da molto tempo
![]() Come da oggetto, a breve (si spera ![]() 1 hd maxtor da 40gb con il sistema operativo 1 hd quantum fireball da 20gb montato nel cassettino estraibile 1 dvd-rom pioneer106 1 plextor cd-rw48-24 L'unico vincolo è che l'hd nel cassettino deve essere impostato su slave, per il resto vorrei che mi consigliaste la configurazione master/slave che ritenete + funzionale. Naturalmente devo anche acquistare un controller eide, e non avendo idea di che prodotto comprare sono ben accetti consigli anche su quello ![]() se può essere d'aiuto la mia scheda madre è una ECS K7S5A. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
prendendo un controllere ide hai l'imbarazzo della scelta perchè aggiungi il supporto per altre 4 unità...
primary master (mobo):40Gb primary slave (mobo):20Gb estraibile (ma solo se ata100/133 come suppongo sia il 40Gb) secondary master (mobo):dvd-rom (lo lascerei per fare il boot da cd nel caso il controller non permetta di farlo...) secondary master (mobo):20Gb estraibile (se ata33/66 cosi non riduce le prestazioni del 40Gb) primary master (controller):cd-rw primary slave (controller): secondary master (controller):dvd+/-rw secondary master (controller): ed hai ancora spazio ![]() se sei interessato ad un ctrl http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=401055
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.