|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Quale masterizzatore DVD possedete?
Come da domanda
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ho un Sony DRU500a.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
|
sony dru500a, ordinato, pagato ma non ancora consegnato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Pioneer 105 scrive i dvd-r e dvd-rw,sono stato uno fra i primi ad averlo,l'ho preso xchè era il + veloce e poi va bene x tutte le mie esigenze,copia qualsiasi cosa ed è compatibile con i lettori dvd di casa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
piooner 104....... affidabiulissimo (fatti oltre 430 dvd e non sbaglia un colpo!!)... e i dvd-r costano molto meno dei dvd+r....
il dvd+r ha un costo in supporti insostenibile!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Sony dru500a, tra i primi italiani ad averlo, pagato 399€
Lo uso quasi esclusivamente per i dvd-r, ma per i supporti riscrivibili è 1000 volte meglio il dvd+rw che si formatta in 10sec e si scrive a 2.4x (lo uso per passar files/video da pc a portatile). Poi se si guarda al futuro, molto incerto in questo campo, con un dual standard si può sicuramente dormire sonni tranquilli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Pioneer 105 ottimo....
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Città: Roma
|
io oltre ad essere fra i primi ad averlo (preso il 20.11.02) l'ho pagato pure meno di tutti 310eu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il discorso dei sonni tranquilli è una stupidata... quando uno dei 2 standards si sarà affermato, haimè i nostri masterizzatori saranno obsoleti, e sarà già ora di cambiarli e quindi il prossimo acquisto sarà indifferente da quello attuale.... almenochè tu non faccia un dvd alla settimana..........ma dai tuoi post non credo che sia il tuo caso ![]() ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Verona
|
PIO a05
penso il secondo ad averlo dopo Wilson ![]() o comunque uno dei primi ![]() é una bomba non sbaglia un colpo ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Poi scusa se si affermasse uno dei due standard, mettiamo anche tra 2 mesi, perchè l'avrei nel culo? Poi pensa per te ciccio, ora non sto più burnando perchè ho la ps2 in riparazione, ho giusto 40 dvd-r sull'hd pronti per essere backuppati (fibra ottica). Postare è proporzionale a masterizzare? eheh Non hai proprio capito nulla ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
[
ciao[/quote] 30sec = 9sec ?? Poi scusa se si affermasse uno dei due standard, mettiamo anche tra 2 mesi, perchè l'avrei nel culo? Poi pensa per te ciccio, ora non sto più burnando perchè ho la ps2 in riparazione, ho giusto 40 dvd-r sull'hd pronti per essere backuppati (fibra ottica). Postare è proporzionale a masterizzare? eheh Non hai proprio capito nulla ![]() fra 30 e 9 secondi la differenza è completamente trascurabile.. se sostieni il contrario è già chiaro chi dei due non ha capito nulla....... in ogni caso in un vecchio post ti avevo chiesto come facevi ad essere sicuro che il sony andava a meraviglia visto che lo avevi da pochissimo tempo... mi rispondesti dicendomi che avevi già fatto parecchi dvd senza problemi (non mi ricordo il termine che usasti esattamente).... probabilmente abbiamo diversi parametri e misure per sostenere in base ai nostri dvd fatti la bonta di un prodotto.... che dire pensavo fosti uno che parlava con cognizione... evidentemente mi sbagliavo ecco tutto. la mia domanda ora è questa per affermare la bonta del sony e la sua validità e longevità, quanti dvd hai fatto?? non ho sostenuto che lo avrai nel culo con il sony, ho solo detto che quanto si sarà affermato uno standards al posto dell'altro probabilmente entrambi dovremmo cambiare masterizzatore perchè i nostri saranno obsoleti/consumati...... ciao ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Il bello è che io ho sempre detto che le ESIGUE prove che ho fatto son andate tutte bene, non ho mai detto che comprando il sony GRAZIE ALLE MIE INFINITE PROVE INCONFUTABILI nessuno avrebbe avuto problemi.
Se ti ricordi io ho sempre fatto riferimento a cdrlabs.com e al loro forum dove il Sony è stato testato a fondo, con una marea di supporti, con successo. Guarda anche vcdhelp.com Io non son il berluska che si compra 500 dvd-r diversi per testarli di persona, e su 500 home dvd diversi. Per questo ci sono gli americani, che hanno avuto il masterizzatore 2/3 settimane prima di noi, l'hanno comprato in massa, e pagando i dvd-r quasi nulla provano tutto, perfino a dvd-r a 4x (con successo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Io ho ordinato il dru500a e sono in attesa di consegna...
l'ho preso perché è un doppio standard, fattore che renderà il mio investimento un filino + sicuro di un singolo standard, vuoi perché, prima o poi uno dei due formati dovrà prevalere e sia perché posso decidere quale supporto mi conviene acquistare.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Meda (Mi)
|
Pioneer 104 x compatibilità e costo supporti vergini irrisorio rispetto ai +r
![]()
Ho comprato da: Xed It 2002 € 620; Samantha € 240; Maurizio Cassano € 230; Pandora € 245; czame € 130; Niky75 € 138; Kyrandia € 80; Ila € 93; Beralios € 65; Tech4All € 194; MisterG € 400; L4OA L. 360.000... ...e tanti altri... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bologna
|
Visto che forse lo prenderò, il sony è compatibilie con clone (EFM completa?) Riesce a fare copie speculari di film su dvd e con che tipo di supporti?
Potreste scrivere in PVT o mail dove si trova ai prezzi più bassi (magari vicinanze Bologna)? grazie opterei per il doppio formato
Case Lian-LI/Gigabyte 7VAXP/1 Giga DDR XMS Corsair PC3200/Barton 2500+@2800+ by SLK800&SCF2/IBM 2x41(raid 0) + 1x120 GB + Iomega 120GB Usb2/Geffo3 TI200 /DVD Pioneer 16x40x/Yamaha 2200E/Plextor 241040/Sony DRU-500AX/LCD Philips V170 B2M/Pinnacle MovieBox DV/Alice Flash MEGA // Asus MyPal 620BT |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Anch'io ho un Pioneer 104 e funziona benissimo,devo solo vedere perfettamente come fare certi bei backup
![]() Ciaoo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.