|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
AIUTO TV-OUT 9100!!!!!
Ciao ragazzi
scusate se vi disturbo ,ma sto diventando pazzo. ho comprato ina 9100, ma non riesco ad usare l'uscita TV. avete presente in "visualizzazioni"??? ecco, li anche se la mia tv è attaccata (infatti se faccio partire un cd si sente dalle casse della tv) l'immagine della tv e crociata in rosso...come se non fosse attaccata. sono mpazzito ha installare tutti i s.o. che avevo, ma manco con xp il problema se risolto. mi hanno dato una sk video difettata??? aiutatemi per favore!!! grazie mille e scusate per il disturbo!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Se è in rosso l'icona della TV vuol dire che è troppo scarsa per dire alla scheda video che è accesa, quindi l'unico modo che conosco è diminuire la risoluzione dello schermo normale a 800x600 o meno, e magicamente la Tv si accende.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
pero' amico
il mio schermo è gia a 800x600. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Quote:
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
prima cosa aggiorna i driver
hai proavto ad aggiornare i driver???
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io nn riesco ad utilizzare il tv-out della ati radeon 9000pro qualcuno mi può spiegare passo passo grazie
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
come far...
allora è semplicissimo devi andare sul pannello di controllo del monitor e attiavere il secondo schermo per il tv-out, dopo di che selezioni il secondo monitor e clikki su avanzate dove dovrai impostare il tuo tv-out che presumo lo attaccera via rca o s-video se ci sono altri prob fammi sapere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.