|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Medal of Honor Spearhead Ardenne
Ragazzi aiutatemi sono bloccato in Medal of Honor Spearhead, non riesco a distruggere il tank al primo livello delle ardenne, ho provato in tutti i modi ma il risultato è la morte dei miei compagni prima che riesca a fare
qualcosa. Chi ha superato il livello mi potrebbe aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Se ben ricordo devi piazzare la dinamite ai lati del carroarmato mentre è in movimento.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho cercato di piazzare le cariche esplosive però non mi compare alcuna
posizione (solitamente dei rettangoli rossi) ai lati del tank. Sarà un problema di grafica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
No, si vede che non le hai prese all'inizio del livello. Se non erro proprio all'inizio quando distruggi una camionetta un tuo compagno ti consegna le cariche... torna indietro e completa la missione!
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ci sono riuscito!
Ho fatto come hai detto e rigiocando il livello dall' inizio sul finco del tank compare la posizione dove mettere la bomba. Grazie per l' aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ahhahahahaahahaha
grandeeeeeeeeeeeeeeeee stavo impazzendo... ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.