|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Il DOMANDONE!!!
Salve, da circa un mese posseggo un masterizzatore pioneer dvr-a05 , per ora nessun problema, solo che quando rippo un dvd sul mio hd non va + veloce di 2x possibile!?!
Non sò come mai, e solo con 1 dvd si comportò diversamente, andando tranquillamente a 8x. Premetto che tutti i dvd erano dei singola faccia doppio strato. Spero che riusciate a darmi qualche buon consiglio, poichè non sò dove sbattere la testa, non che sia un problema andare a 2x, ma ci mette di + a leggerlo che a scriverlo..... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
posibile che nessuno sappia risolvere? oppure nessuno ha riscontrato un problema anlogo?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quelo che mi dici, non mi piace, conferma che anche il nuovo pioneer oltre al sony+- sono limitati in hw a 2x nel ripping dvd, è una misura per scoreggiare il fenomeno divx...
![]() ![]() ![]() FETENTI!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh però con 1 dvd mi è andato realmete a 8x!!!
pensavo di avere dei problemi io, invece mi dici che sono impostazioni di fabbrica!?!? per giunta per fermare i divx????? mavvia....... certe politiche sono proprio penose!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
E' vero. Leggi pc professionale.
Cmq avevo capito che con un lettore dvd 8x... Dovresti fare + prove... gli aspi li hai messi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
possiedo anch'io il pio è ti confermo 2x
va + forte se il dvd nn è protetto (macrovision etc.) sarei curioso di chiedere a chi ha agg il firmware ![]() mi informo ![]() Ciao
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho aggiornato il firware alla versione 1.21 (mi pare, comunque è l'ultima dopo la versione 1.0) e continua ad andare a 2x.
Il firmware serve solamente per aumentare la compatibilità in scrittura a quanto sembra. Gli aspi sono installati... e la modalità è già su ultra-dma. L'unica spiegazione rimane veramente quella del "blocco" di fabbrica come protezione anti divx... ma è una vera caxxata perchè in ogni caso non blocca la creazione del divx, ma la rallenta e basta..... continuo a non capire certe politiche...mah
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
che sappia io...
Da quello che ho letto (e ripeto solo letto visto che io ho il Toshiba 5002) sia il Pio che il Sony sono bloccati a 2x, quindi non è un problema solo tuo, ma di tutti i possessori di tali Masterizzatori.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Affiancateci un bel lettore DVD LiteOn e godrete di una buona velocità di rip
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie, adesso che sò che è uscito così di fabbrica non cercerò inutilmente di risolvere il problema.
Per quanto riguarda il rip.... non ho fretta, è solo che è dato per 12x mi pare, e mi sarebbe piaciuto sfruttarlo a quella velocità... vorrà dire che aspetteremo un firmware moddato ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.