| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  17-02-2003, 12:42 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 Città: VENICE 
				 | 

Toshiba SD-R5002 DVD-R/RW drive

Ciao a tutti, mi èstato dato un masterizzatore dvd da testare... L'oggetto in questione è il Toshiba SD-R5002...la cui recensione è stata fatta a questo indirizzo: http://www.hwupgrade.it/articoli/784/ Volevo sapere dai possessori di questo drive se riescono a scrivere a 2x..se si con che supporti? Io con i princo NON certificati 2x non ci riesco, con nessuno dei diversi programmi di masterizzazione (imposto la velocita 2x ma poi la scrittura avviene a 1x) Questione di firmware come per il Pioneer? dei supporti non certificati? o cos'altro? Ciao e grazie per l'attenzione   
				__________________ ...Fight with your heart, and you're Destined For Glory But fight without soul and you will loose it all... | 
|   |   | 
|  17-02-2003, 20:42 | #2 | 
				 | 
		Zero assoluto?  Nessuno l'ha mai provato o comprato?   
				__________________ ...Fight with your heart, and you're Destined For Glory But fight without soul and you will loose it all... | 
|   |   | 
|  18-02-2003, 16:08 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Roma 
				 | 
		io l'ho comprato ieri e prima di farlo mi sono un po' informato in giro per il forum e ti posso dire questo: con i dvd-rw tdk e' ok, e per i dvd-r sono ok i princo e thats write 
				__________________ amd 2500@3200-giga K7NS8pro-ram 1G. ddr2700-skv. matrox p750-pinacle dv500 - 2 hd plus9 120gb in raid0-2hd maxtor da 80gb in raid0+ hd maxtor 80gb - mast dvd sony dru510-mast. | 
|   |   | 
|  18-02-2003, 16:13 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2003 
				 | 

...

con i magnex e i that's right ho scritto a 2x con recordmax. Cmq solitamente preferisco scrivere a 1x per scelta..... | 
|   |   | 
|  18-02-2003, 16:20 | #5 | |
				 | Quote: 
 Ok...ma si possono fare a 2x?? Perchè io non ci riesco?? Dato che lo hai sentito dire in giro per il forum vuol dire che qualcun'altro l'ha già testato...se si facesse aventi mi farebbe un piacere grande cosi:   
				__________________ ...Fight with your heart, and you're Destined For Glory But fight without soul and you will loose it all... | |
|   |   | 
|  18-02-2003, 16:29 | #6 | |
				 | 

Re: ...
			 Quote: 
 oo là...l'unica allora è provare cambiando supporti e programma di masterizz...suppongo...proverò.. Hai provato a burnare anche con nero, dvddecrypter, imgtools...?? Come ti sembra per il resto? questo rispetto al mio a04 scrive anche in modalità raw/dao...come ti sembra con i normali cd? hai fatto delle prove "più simpatiche" anche con cd protetti? ciao 
				__________________ ...Fight with your heart, and you're Destined For Glory But fight without soul and you will loose it all... | |
|   |   | 
|  19-02-2003, 17:17 | #7 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2003 
				 | 

prove...

non ho fatto molte prove purtroppo.... anzi, le copie che ho fatto a 2x sono state tutte per puro sbaglio  anche se venute bene. Credo sia un buon masterizzatore, un pò lentino visti i concorrenti, ma fa bene il suo lavoro, specie con i cd protetti  ))) ciao | 
|   |   | 
|  19-02-2003, 21:30 | #8 | |
				 | 

Re: prove...
			 Quote: 

|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.